Serie A: ultima chiamata Champions per il Milan, col Como non si può sbagliare

Il Milan scende in campo nella ventinovesima giornata di Serie A con un solo obiettivo: battere il Como per poter continuare la già difficile rincorsa Champions. Conceiçao ospita la squadra di Fabregas al Meazza, con i lariani impegnati a cercare altri punti per la salvezza: ma il calendario offre un'occasione quasi irripetibile ai rossoneri, visto che il turno di campionato propone due scontri diretti tra squadre impegnate per la lotta al quarto posto. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
Scontato il turno di squalifica, Maignan torna tra i pali del Milan. Gimenez sarà il riferimento offensivo. (La Gazzetta dello Sport)
A Wembley, finale della Coppa di Lega, la Carabao Cup 2025 tra Liverpool e Newcastle con l’esodo dei tifosi Geordie a Londra, i primi ad esultare al 45′ per il vantaggio di testa del loro difensore quasi trentatreenne Dan Burn che festeggia al meglio la sua prima convocazione con l’Inghilterra impegnata il 21 e il 24 contro Albania e Lettonia, qualificazioni prossimi Mondiali. (Europa Calcio)
Adesso sono arrivate le parole ufficiali di Scaroni presidente rossonero che ha fatto chiarezza e risolto la questiome, ci sara’ un nuovo stadio costruito da entrambi al posto dell’ attuale una soluzione che accontenta tutte le parti in causa. (News Sports)

L’ex Porto però non molla e crede ancora a una qualificazione in Champions League che avrebbe del miracoloso. Lo spagnolo è nella lista per il dopo Conceicao in panchina: gli occhi del ‘Diavolo’ anche sul talento della squadra lariana (CalcioMercato.it)
Linea 16 Da due ore prima fino all’inizio della partita, i tram verso San Siro Stadio saltano la fermata piazza Axum (Stadio Meazza). (MilanoToday.it)
Un match fondamentale per entrambe le squadre. In attacco fiducia a Gimenez. (La Gazzetta dello Sport)