Accoltellato e abbandonato agonizzante in un parcheggio, trovato da un passante muore poco dopo

Perugia – Tragedia a Foligno dove un uomo di 56 anni, di origini campane, è morto dopo essere stato accoltellato all’alba in un parcheggio della zona industriale. Stando a quanto riportato dalla stampa nazionale, si tratterebbe di un muratore, che è stato abbandonato agonizzante. Si suppone che alla base del delitto ci sia una lite sfociata in un’aggressione con 13 fendenti. A dare l’allarme è stato un passante che lo ha trovato a terra, riverso in una pozza di sangue. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri media

Un incendio è divampato in corso Vittorio Emanuele a Milano (pieno centro di Milano) nel pomeriggio di venerdì 8 novembre. Le fiamme, secondo quanto trapelato, hanno interessato un palazzo vuoto. Il rogo ha alzato una coltre di fumo visibile da diversi angoli della città. (MilanoToday.it)

Secondo le prime informazioni dei vigili del fuoco, il rogo non ha interessato né la metropolitana né un parcheggio. L’incendio ha comunque generato una densa colonna di fumo nero che, come si vede dalle prime foto e dai video circolati sul web, uscendo da una griglia sotterranea ha avvolto le guglie del vicino Duomo. (LAPRESSE)

Intorno alle 15 un incendio è divampato all'angolo tra corso Vittorio Emanuele II e via Cesare Beccaria, a ridosso del Duomo che è stato avvolto dal fumo. Non ci sarebbero persone coinvolte o intossicate. (La Gazzetta dello Sport)

Domato l'incendio in Corso Vittorio Emanuele,a due passi dal duomo, a Milano

Stando alle prime ricostruzioni, il rogo avrebbe colpito alcuni cavi elettrici sotto una intercapedine dell'edificio all’angolo. Incendio nel pieno centro di MIlano, tra corso Vittorio Emanuele II e via Cesare Beccaria, a due passi dal Duomo: è divampato intorno alle 15.30 di venerdì 8 novembre davanti all'ingresso di un negozio. (La Gazzetta dello Sport)

Rogo nel cuore di Milano intorno alle 15. Le fiamme si sono prorogate nel sotterraneo di un negozio di corso Vittorio Emanuele, con una densa colonna di fumo visibile su piazza Duomo. : (Tuscia Web)

E’ stato domato dai vigili del fuoco, che sono ricorsi anche a getti di schiuma, l’incendio scoppiato in un seminterrato in Corso Vittorio Emanuele, all’angolo di via Beccaria, a Milano. Non vi sono state persone coinvolte ma l’incendio, che ha danneggiato dei cavi elettrici tesi dal Corso a via Beccaria, ha causato un temporaneo black out nella zona. (Gazzetta di Parma)