Adani: «Lazio-Inter, dalla mezz’ora in poi una sola squadra in campo»

Lele Adani ha commentato nel corso della puntata “viva il Futbol” sui canali social, la partita di lunedì sera tra l’Inter e la Lazio e l’impronta che hanno lasciato alcuni giocatori. COMPLETO – Lele Adani, insieme a Nicola Ventola e Antonio Cassano, nella puntata di “Viva il Futbol”, ha parlato dell’attuale momento in casa Inter. I nerazzurri, tra alti e qualche piccolo basso, sta inseguendo Atalanta e Napoli nella corsa allo scudetto. (Inter-News)

Su altre testate

Il tecnico del Napoli ha bisogno di rinforzi, scatto in avanti e beffa all'Inter per uno dei talenti valorizzati dall'allenatore interista Classifica alla mano, per ora, Atalanta e Napoli sono davanti all'Inter, ma con i campioni d'Italia con una gara in meno, quella da recuperare contro la Fiorentina. (Spazio Inter)

La partita fantasmagorica di ieri segna un record assoluto per i nerazzurri. Una partita senza storia che ha visto l'Inter travolgere la Lazio. (Spazio Inter)

PRESIDENTE – Luca Percassi, Amministratore Delegato dell’Atalanta, si esprime in questi termini riguardo i successi della squadra: «Viviamo questa cosa con grande equilibrio e tranquillità, sapendo di essere alla metà di un percorso ancora molto lungo. (Inter-News)

Inter, lo sfogo di Simone Inzaghi: "Non vedeva l'ora che inciampassimo", chi inchioda

Il calcio al tempo dei cellulari ci aveva fatto dimenticare i prefissi telefonici. Lazio-Inter, 0-6, per chi chiama, anzi arriva da fuori Roma, l’Inter. (Avvenire)

Nel suo momento peggiore l’Inter sblocca il risultato con il rigore di Calhanoglu, tornato a segnare dagli 11 metri dopo l’errore dal dischetto (il primo da quando è in Italia) con il Napoli il 10 novembre. (Corriere della Sera)

Un’Inter devastante, altro non si potrebbe dire. Un messaggio di forza dei Campioni d’Italia a chi, come Atalanta e Napoli, vogliono soffiare lo Scudetto ai nerazzurri. (Liberoquotidiano.it)