Martina Voce, accoltellata dall’ex a Oslo: le foto dall’ospedale

– Le flebo, il letto d’ospedale, il gesso, le medicazioni. La cicatrice sulla gola. Eppure non sono tristi le foto che arrivano dalla capitale della Norvegia, in una si vedono anche dei sorrisi. Sì perché in quella camera di Oslo la convalescente è Martina Voce, la 21enne fiorentina colpita dal suo ex Mohit Kumar con decine di coltellate mentre, il 20 dicembre scorso, entrava nel negozio dove lavora. (LA NAZIONE)

Su altri giornali

– È molto affaticata, provata dai vari interventi chirurgici affrontati in questi giorni, ma ha voglia di raccontare la sua storia Martina Voce, la ragazza fiorentina che vive a Oslo accoltellata dall’ex fidanzato il 20 dicembre scorso, mentre si trovava al lavoro. (LA NAZIONE)

La giovane italiana, quasi uccisa a coltellate nel negozio di Oslo dove lavorava, si rivolge alle donne che potrebbero trovarsi nella sua situazione (Open)

La 21enne fiorentina è sopravvissuta all'aggressione da parte dell'informatico norvegese di origini indiane Mohit Kumar, 24enne, che ha tentato di ucciderla impugnando un coltello militare col quale le ha inferto 25 colpi. (Sky Tg24 )

Le mani di Martina, le immagini in ospedale della giovane accoltellata a Oslo dall’ex

Bastano questi due numeri a dare l’idea della violenza con cui Mohit Kumar, informatico norvegese di 24 anni di origine indiane e suo ex, l’ha aggredita impugnando un coltello militare. – Serviranno almeno altri quattro mesi. (LA NAZIONE)

"Un vigliacco, non ha avuto nemmeno il coraggio di guardarmi negli occhi per uccidermi. La giovane, dopo cinque interventi subiti, ora riesce a parlare e camminare (per evitare sforzi aiutata da supporti) e ha raccontato al padre i terribili momenti dell'aggressione del suo ex fidanzato Mohit Kumar, 24enne ingegnere informatico di origine indiana. (Adnkronos)

Alle pareti ci sono i disegni della sorella più piccola, sette anni, accanto al letto l… Le foto raccontano di una stanza ancora attrezzata per l’assistenza intensiva. (La Repubblica Firenze.it)