Beto come vice Dovbyk. Via Hermoso e Le Fée. In difesa c’è Marmol
Il mercato è iniziato da qualche giorno, ma a Trigoria ancora non si sono ancora visti volti nuovi. Claudio Ranieri qualche giorno fa aveva detto di esser felice con due o tre acquisti, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. I ruoli da coprire sono noti: un difensore centrale, un terzino destro e il vice Dovbyk. Il pacchetto arretrato rischia di subire una minirivoluzione. Infatti, i centrali ad arrivare potrebbero essere due in caso di addio di Hermoso che va verso il Fenerbahce. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre fonti
Il mercato della Roma che verrà è iniziato mercoledì e non si concluderà il 2 febbraio ma soltanto a fine estate. Premesso che le rivoluzioni si fanno e non si annunciano, quella sbandierata ai quattro venti dopo il ko di Como, faticherà a mettersi in moto già nei prossimi giorni. (ilmessaggero.it)
Proseguono le manovre in casa Roma per definire tutte le strategie per il mercato di gennaio. I giallorossi, ribadisce Il Messaggero, si tufferebbero su Beto nell'Everton nel caso partisse Shomurodov, offerto a Empoli, Cagliari e Venezia. (Sport Mediaset)
Occhio alla novità di mercato: Beto può tornare in Italia e in Serie A. Il Torino è in trattativa per acquistare l'attaccante portoghese dall'Everton. Attesi aggiornamenti nelle prossime ore ma per Beto l'opzione del ritorno in Serie A (e al fantacalcio) è molto concreta. (SOS Fanta)
Destinazione raggiunta, nonostante la copiosa nevicata che in Inghilterra ha fatto cancellare tanti voli. Atalanta, Roma e Torino sono sulle sue tracce. (Udinese Blog)
Torino, non solo Beto per l'attacco: offerta al Benfica per l'ex Fiorentina Cabral (TUTTO mercato WEB)
Fonte: alfredopedulla.com Beto (Torino Granata)