Omicidio Pierina Paganelli, la domanda alla nuora Bianchi: "Louis era una persona violenta?"

Nell’interrogatorio di ieri (martedì 16 luglio) a Manuela Bianchi, nuora di Pierina Paganelli, il sostituto procuratore di Rimini Daniele Paci ha chiesto particolari sulla relazione con l’indagato, in particolare i luoghi nei quali si vedeva con Louis Dassilva. “Louis era una persona violenta?“, hanno chiesto gli investigatori a Manuela, come riportato dall’ANSA. In risposta la donna avrebbe raccontato di un episodio di qualche tempo addietro quando Louis affrontò, avendo la meglio, tre uomini inviati dall’ex marito di Valeria Bartolucci, moglie del senegalese, a dargli una lezione. (AltaRimini)

Su altre testate

🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)

La procura e la questura di Rimini sono certe che abbia pugnalato 29 volte la suocera della sua amante, proprio per evitare che l’anziana donna rendesse pubblica la loro relazione. RIMINI. (La Stampa)

Si è spento maredi all'alba Marino Catena, aveva 81 anni ed era stato il primo accolto delle case famiglia di don Benzi. Le parole di Matteo Fadda, presidente della Comunità Papa Giovanni XXIII, esprimono perfettamente l’importanza che ha avuto l’incontro tra don Oreste e Marino per la fondazione della prima casa famiglia. (Teleromagna.it)

Caso Pierina. Loris Bianchi in Questura per essere ascoltato • newsrimini.it

La Squadra Mobile di Rimini diretta dal commissario capo Marco Masia è in via Del Ciclamino dalle 5 per notificare al 34enne senegalese la custodia cautelare. Louis Dassilva è stato arrestato per l'omicidio della Paganelli. (ilmessaggero.it)

"Manuela Bianchi era più preoccupata per la fine della sua relazione che per la suocera" (Fanpage.it)

Delitto Paganelli, Dassilva agli arresti Oggi in edicola, 17 luglio 2024 (GiornaleSM)