MN24 – Infortunio Loftus-Cheek, l’esito degli esami: lungo stop per l’inglese
MN24 – Infortunio Loftus-Cheek, l’esito degli esami: lungo stop per l’inglese. Le ultimissime notizie sul mondo rossonero Pessima notizia per il Milan. Ruben Loftus-Cheek, nella vittoria rossonera ieri in Champions League contro la Stella Rossa, ha dovuto abbandonare il terreno di gioco nel primo tempo a causa di un infortunio muscolare. Come appreso dalla nostra redazione il calciatore inglese ha rimediato una lesione del bicipite femorale destro. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La presenza di Morata contro il Genoa, 16^ giornata di Serie A resta in forte dubbio. Lo staff medico del Milan non correrà alcun tipo di rischio per evitare guai peggiori soprattutto nel medio-lungo periodo. (FantaMaster)
Va meglio ad Alvaro Morata: "trauma elongativo in regione adduttoria. (Eurosport IT)
Il Milan si lecca le ferite dopo gli infortuni di ieri sera contro la Stella Rossa, con Ruben Loftus-Cheek e Alvaro Morata usciti durante il primo tempo per infortunio. (TUTTO mercato WEB)
Eseguiti gli esami strumentali sugli infortuni di Morata e Loftus-Cheek. Le diagnosi hanno conformato quelle che erano le prime ipotesi. Ecco i verdetti dei check: (Fantapazz News)
Dopo le parole di Fonseca a Sky nel post partita, in studio si analizza l'amarezza dell'allenatore rossonero nonostante la vittoria. Sotto accusa l'atteggiamento dei giocatori, che Fonseca non riesce a correggere. (Sky Sport)
La punta spagnola nel corso della gara poi vinta in Champions League contro la Stella Rossa è stato costretto a chiedere il cambio nel corso del primo tempo, più precisamente al minuto 29 e soltanto un minuto dopo il primo infortunio di Ruben Loftus Cheek ( LEGGI IL REPORT ), bruciando quindi il secondo slot a disposizione di Paulo Fonseca che al suo posto ha inserito il match winner Tammy Abraham. (Calciomercato.com)