Szczesny a un passo dal Barça. Tek: "Irrispettoso non considerarlo..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DAZN SPORT

Il clamoroso ritorno in campo di Wojciech Szczesny, a un mese di distanza dall'annuncio ufficiale del ritiro e a pochi giorni dal saluto con una passerella all'Allianz Stadium, si avvicina. "Rispetto molto la storia del Barcellona: è uno dei migliori club del mondo. Capisco la situazione difficile che si è venuta a creare dopo l'infortunio di Ter Stegen e penso che sarebbe irrispettoso da parte mia non considerare questa opzione", ha detto il portiere polacco a Diario Sport da Marbella, dove si trova al momento, dopo che si stavano facendo insistenti i rumors di una sua firma da svincolato coi blaugrana per sostituire il numero uno tedesco, vittima della "rottura completa del tendine rotuleo del ginocchio destro". (DAZN)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bilancio Juve 2023/24 in ROSSO: nuovo AUMENTO di CAPITALE? Ecco la POSIZIONE di Exor. Tutti i dettagli sulla situazione dei... (Juventus News 24)

Di Gregorio SUPER con la Juve, ora la Nazionale: CONVOCAZIONE in arrivo, ma Spalletti ha un PIANO più ambizioso (Juventus News 24)

Il portiere ex Juve aveva deciso di ritirarsi ma l'offerta dei catalani l'avrebbe convinto a ripensarci. Szczesny vicino a un clamoroso approdo al Barça: "Irrispettoso non considerare questa opzione" (Diretta)

Szczesny sarà titolare nel Barcellona? Il secondo portiere del Barcellona è Inaki Pena e rimarrà tale; Szczesny infatti andrà ai blaugrana per essere il ti (ilBianconero)

Il matrimonio tra Wojciech Szczesny e il Barcellona è ormai vicinissimo, con il portiere pronto a firmare per un anno con i Blaugrana dopo aver annunciato il ritiro a fine agosto. Un'inversione di marcia figlia del blasone del club che gli ha proposto di tornare in campo ("Irrispettoso non considerare la proposta di una squadra come il Barça" ha dichiarato ieri il portiere) ma anche della pressione di un suo compagno di nazionale che gioca in Catalogna, e non certo uno qualsiasi: "Robert Lewandowski ha avuto un ruolo chiave nel convincere Wojciech Szczesny a tornare a giocare e ad unirsi a Barça dopo un mese dal ritiro dal calcio giocato" rivela infatti Nicolò Schira con un post sul proprio profilo X. (Bianconera News)

Dall’accordo fra l’estremo difensore polacco e il club catalano ne trae beneficio anche la Juve: come anticipato nel momento della risoluzione del contratto col club bianconero, infatti, sull’intesa d’uscita c’era una clausola che prevedeva l’eventuale riduzione dei 4 milioni concordati in caso di accordo con un altro club. (La Gazzetta dello Sport)