CorSera – Inter, sembra di essere a due anni fa: ma c’è un punto di rottura firmato Inzaghi

CorSera – Inter, sembra di essere a due anni fa: ma c’è un punto di rottura firmato Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Sembra qualcosa di già visto. Ma è differente. Anche due anni fa l’Inter alternava partite di alto livello a sconfitte inspiegabili, un po’ come ha fatto fra l’Etihad mercoledì sera e San Siro domenica. Quella era la squadra capace di andare in finale a Istanbul, ma allo stesso tempo (almeno fino al 15 aprile) di perdere dodici partite di campionato. Due anni fa però la stagione era spaccata in due dal Mondiale e le analogie, per quanto affascinanti (soprattutto se evocano una finale di Champions) non funzionano per capire il momento dell’Inter di oggi, che ha fatto 8 punti contro i 15 di un anno fa e che per la prima volta in 17 mesi «non è mai stata squadra», come ha certificato lucidamente Inzaghi". (fcinter1908)

Su altre testate

Simone Inzaghi è tornato ad Appiano Gentile dopo la sconfitta nel derby contro il Milan per 1-2. (Spazio Inter)

Nelle prime partite la Juve stava dietro la linea del pallone e partiva in contropiede. Thiago lo conosco e lo stimo, non è come Allegri che non è un allenatore. (Pianeta Milan)

Il Giornale parla di un derby segreto. Nel senso che ci sono dei segreti dietro la vittoria di Fonseca, ma anche dietro le difficoltà avute dall'Inter. E se l'allenatore rossonero ha fatto squadra con una grigliata a Milanello nonostante le voci di un possibile esonero, quello nerazzurro - secondo il quotidiano - è il primo responsabile di questo momento. (fcinter1908)

Calamai: “All’Inter do 4,5, no a Inzaghi. Leggo le dichiarazioni di Darmian che dice…”

RISULTATI E CRITICI – La sconfitta nel derby contro il Milan, dopo averne vinti sei consecutivamente, ha portato diverse critiche a Simone Inzaghi. Anche ingenerose, vista la condizione generale di un’Inter che ha faticato nella stracittadina. (Inter-News)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Luca Calamai è tornato sulla sconfitta dell'Inter nel derby. Questa l'opinione del giornalista sul momento dei nerazzurri: "L'Inter era tornata da Manchester con trombette e lustrini, ed è arrivata in maniera sbagliata a questa partita. (fcinter1908)