Spezia-Bari 0-0: il match del Picco finisce a reti inviolate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quarto pareggio di fila per il Bari, che ha fermato sullo 0-0 lo Spezia nell'anticipo della decima giornata di Serie B. Sul manto erboso del Picco, allentato da ore di pioggia battente, i biancorossi sono riusciti a resistere alla seconda in classifica che ha colpito un legno per tempo: nel primo tempo palo pieno di Francesco Pio Esposito, nella ripresa traversa scheggiata da Reca. Non molte occasioni per gli uomini di Longo, i quali, tuttavia, restano in serie positiva cogliendo l'ottavo risultato utile di fila e raggiungono momentaneamente il settimo posto a quota 12 punti. (Today.it)
Su altri media
Vicari 6,5 – Solido in difesa, respinge ed è preciso. Favasuli 5,5 – In difficoltà, non riesce a spingere mai. (La Bari Calcio)
Sulla tattica: “Čolak è entrato bene, ha giocato palloni difficili. Al termine della gara contro il Bari, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato in conferenza stampa della partita contro i pugliesi. (Spezia 1906 -)
"Bari, punto che vale. Ma è la quarta gara di fila senza vittoria", titola il Quotidiano di Puglia. Sul campo della vice-capolista Spezia matura uno 0-0 che lascia soddisfatti i biancorossi, anche se il passo in classifica rimane lento. (Tutto Cagliari)
Il Bari invece continua a muovere la classifica con il quarto pari di seguito: gli uomini di Longo agganciano il lunghissimo treno delle settime in classifica a 12 punti. Ma i legni (e un reattivo Radunovic) negano la gioia del primato a D’Angelo: il venerdì sera del Picco regala uno 0-0 carico di rimpianti: è ancora secondo posto a quota 20, -2 dai toscani. (La Gazzetta dello Sport)
Spezia-Bari 0-0 nell’anticipo della 10/a giornata del campionato di serie B. Dopo un inizio combattivo tra Spezia e Bari, con lo Spezia che parte forte costringendo il Bari a tenere testa alla sua intensità, la partita si spegne in un pareggio a zero gol. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Va bene la prestazione, è stata notevole. Questa l'analisi di Luca D'Angelo, pochi minuti dopo la fine della partita dello Spezia, fermato al Picco dal Bari sullo 0-0. (CittaDellaSpezia)