Romano: “Il sogno del PSG era Kvaratskhelia, Conte e ADL sono stati irremovibili”

Fabrizio Romano, noto giornalista ed esperto di mercato, nell'ultimo puntata del suo podcast "The Here We Go Podcast", ha parlato di Khvicha Kvaratskhelia e dei numerosi tentativi fatti dal PSG per convincere il Napoli a cederlo. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Il sogno del PSG era quello di comprare Kvaratskhelia, ma è stato impossibile convincere Conte e soprattutto il presidente De Laurentiis e così il georgiano rimarrà a Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Foto Kvaratskhelia conferma il 77? Indizio social dal video di EA Sports Nei giorni scorsi si era parlato della possibilità che Kvaratskhelia cambiasse numero di maglia, dal 77 al 7, quello preferito, con Elmas ormai via. (Tutto Napoli)

Giovanni Di Lorenzo, che sembrava sul punto di lasciare il club, ha sorpreso i tifosi e i media oggi, presentandosi al centro tecnico del Napoli con un sorriso alquanto luminoso. Le immagini che lo ritraggono all’ingresso del training center, accompagnate da un pollice in su e emoticon raffiguranti una casa e un cuore azzurro, sono state condivise sui suoi canali social, sottolineando il suo profondo legame con la squadra partenopea. (Napolipiu.com)

L’annuncio dell’agente di Walid Cheddira cambia il suo futuro: per il Napoli è l’ennesimo colpo di scena del mercato (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli a Castel Volturno arrivano i nazionali, ci sono anche Kvara e Buongiorno

Pubblica Istruzione Iscritto o.d.g. Campania Ha collaborato con Casa Napoli.net Giornalista per sabato non solo sport, Radio Caserta TV, Terzo tempo Napoli, Conduttore televisivo e radiofonico, Amministratore dell' pagina Azzurro nell'Anima, (Terzo Tempo Napoli)

Nel giorno del primo ritiro di Castel di Sangro, sul Napoli di Antonio Conte è stato fatto un annuncio che può cambiare l’intero calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli arrivano i nazionali a Castel Volturno Il centro sportivo di Castel Volturno si anima con l’arrivo dei nazionali del Napoli. Volti noti come Kvaratskhelia, Lobotka, Di Lorenzo, Meret, Raspadori, Folorunsho e Buongiorno si sono presentati per le visite mediche e i test preliminari. (Napolipiu.com)