Okoye: “L’Inter mi voleva, ma 15 milioni erano troppi, hanno preso Martinez”

OKOYE INTER – Il portiere dell’Udinese Maduka Okoye, ha rilasciato alcune dichiarazioni al media Transfermarkt.de. Tra i temi trattati, il portiere tedesco ha parlato dell’interesse estivo da parte dell’Inter. Sull’interesse dell’Inter per Okoye “L’interesse dell’Inter era concreto, per il mio cartellino l’Udinese voleva 15 milioni di euro. C’è stato un po’ di andirivieni, ma alla fine è toccato a Josep Martínez del Genoa. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

La trattativa non è ancora chiusa, anzi si parla di discorsi arrivati a metà strada e solo per una quota iniziale di minoranza, ma qualcosa si muove e potrebbe essere il primo passo per il definitivo cambio di gestione. (Today.it)

Mario Gabelli vuole comprare il Monza. La Famiglia Berlusconi: "Parliamo con potenziali partner" (TUTTO mercato WEB)

La Serie A è sempre più un terreno fertile per gli investitori stranieri, decisi a riversare le proprie fortune sull'acquisto dei singoli club: il prossimo a finire in mani non italiane potrebbe essere il Monza. (Goal Italia)

Mario Gabelli vuole comprare il Monza. La Famiglia Berlusconi: "Parliamo con potenziali partner"

La ricerca di un nuovo partner societario per il Monza sembra essere giunta a una svolta decisiva. Dopo mesi di indiscrezioni e trattative sfumate, Fininvest potrebbe aver trovato l'interlocutore giusto per garantire un futuro ambizioso al club brianzolo. (Monza-News)

LA CONFESSIONE – Maduka Okoye ha confermato l’interesse dell’Inter nei suoi confronti nel corso dell’ultima finestra estiva di calciomercato. Il portiere dell’Udinese non è stato solo seguito con attenzione dalla dirigenza nerazzurra in vista di un possibile affondo in estate, ma è anche stato molto vicino ai meneghini nell’ultima sessione di mercato. (Inter-News)

Un primo passo, per entrare nella società brianzola, e che potrebbe portare all’acquisizione di una fetta più corposa nel futuro prossimo. In pole position per l’acquisto c’è un nome di spicco: si tratta di Mario Joseph Gabelli. (La Gazzetta dello Sport)