Ranieri: "Sono stato chiamato dopo una grossa grandinata, curerò i giocatori con amore"

Vocegiallorossa.it Una serata di gala dopo una settimana molto intensa. Ieri Claudio Ranieri, nuovo allenatore della Roma, è stato ospite di Bibenda 2025, nella location dell'Hotel Cavalieri, dove sono stati premiati oltre 700 Vini con i 5 Grappoli. Ranieri è salito sul palco, ricevendo un'ovazione, e ha concesso anche una battuta sui giallorossi: “Sono stato chiamato dopo una grossa grandinata, e voi sapete quanto lavoro e quanta passione ci vuole per rimettere a posto un territorio del genere (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dove tradizione, palmarés e ambizione verso il futuro si fondano in una cosa sola. Due voci autorevoli e credibili per quello che hanno saputo costruire negli anni, ovunque abbiano lavorato. (Calciomercato.com)

La Roma deve ripartire e, per farlo, Claudio Ranieri chiede aiuto ai suoi senatori. (TUTTO mercato WEB)

"A Dan Friedkin ho parlato in faccia e mi ha lasciato a bocca aperta per il bene che vuole a questo club. Se mi ha chiamato si è reso conto degli errori. Mi è stata data carta bianca, sono stato chiamato per riportare la Roma in alto, ora tocca a me". (Milan News)

L'apertura de Il Tempo : "Roma aspetta Ranieri. E spunta il primo murales"

Ieri l’ultimo allenamento della settimana, sotto lo sguardo del sindaco di Verona Damiano Tommasi, conosciuto meglio dalle parti di Trigoria come campione d’Italia del 2001 e protagonista assoluto dello scudetto firmato di Totti, Batistuta e Capello. (Repubblica Roma)

Lavori in corso a Trigoria dove Claudio Ranieri sta cercando di rimettere in piedi una stagione davvero disastrosa. Il tecnico della Roma ha chiesto aiuto ai senatori della compagine giallorosso. Si stratta del gruppo di giocatori che, all'interno dell'organico giallorosso, ha esperienza da vendere utile per uscire da questo periodo così complicato. (AreaNapoli.it)

L'apertura de Il Tempo: "Roma aspetta Ranieri. E spunta il primo murales" Tra poco più di una settimana, il tecnico esordirà per la terza volta sulla panchina giallorossa: lo scenario sarà il Maradona, contro il Napoli capolista di Antonio Conte. (TUTTO mercato WEB)