Napoli, c'è un video che spoilera il numero di maglia di Buongiorno

Napoli, c'è un video che spoilera il numero di maglia di Buongiorno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Un video postato dal Napoli ha svelato il probabile numero che indosserà Alessandro Buongiorno in maglia azzurra. Alessandro Buongiorno è uno dei giocatori più attesi dai tifosi del Napoli in vista della nuova stagione. Intanto nella giornata di oggi attraverso un video postato sui propri canali social, il Napoli ha annunciato che sarà una delle squadre presenti su FC25: concessi i diritti per l'utilizzo del marchio e della denominazione ufficiale. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Guidata dal claim “For The Club”, la tifoseria incredibilmente appassionata della SSC Napoli, composta da milioni di sostenitori pronti a dare il massimo per il proprio club, avrà l’opportunità di dimostrare la propria dedizione attraverso una serie di attività innovative. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Segue l'immagine tratta dal video. L'ex capitano del Torino appare infatti nel trailer di EAFC25 pubblicato sui canali ufficiali della società con il numero 4 sulla schiena. (CalcioNapoli1926.it)

UFFICIALE – Partnership tra Napoli e EA Sports: la suggestiva clip con Geolier (CalcioNapoli1926.it)

UFFICIALE – Partnership tra il Napoli ed EA Sports FC: il comunicato

Grazie a questo accordo, «la SSC Napoli sarà completamente integrata nel Gioco Più Bello del Mondo, comprendendo FC MOBILE e FC Online, a testimonianza dell'impegno di EA SPORTS nel fornire ai fan un'esperienza calcistica autentica e completa» precisa Electronic Arts. (Spaziogames.it)

Partnership Napoli-EA Sports FC NAPOLI – Il Napoli ha annunciato una partnership esclusiva e pluriennale con EA Sports FC, il celebre brand di videogiochi calcistici. L’accordo, svelato attraverso i canali ufficiali del club, vede come testimonial il noto rapper napoletano Geolier. (Napolipiu.com)

Il Napoli continua ad aumentare il proprio brand ed accrescere il suo nome nel mondo. Ufficializzata con un comunicato la partnership con EA Sport FC. In settimana era attesa una novità importante, soprattutto per quanto riguarda i giovani, ed è arrivato l’annuncio ufficiale tramite un comunicato ufficiale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)