Koné: Mentalità e creatività contro l’Inter. Thuram amico, ma non in campo!»

Koné: Mentalità e creatività contro l’Inter. Thuram amico, ma non in campo!» Manuel Koné si è espresso nel pre-partita di Roma-Inter. Le componenti da garantire nel match e il rapporto con Marcus Thuram sono stati i temi affrontati. IL PENSIERO – Manuel Koné ha parlato prima dell’inizio di Roma-Inter a DAZN: «Momento molto importante a livello professionale e sportivo, quindi devo continuare così. Devo garantire mentalità, presenza fisica e creatività per aiutare la squadra insieme ai miei compagni di reparto. (Inter-News)

Su altre fonti

"Parliamo di DOGSO (negare una chiara occasione da gol): quale dei due interventi è più falloso, e quindi da cartellino rosso?". L'ex arbitro Gianpaolo Calvarese, sui social, ha parlato di due episodi controversi di questo turno di campionato. (fcinter1908)

MOTIVAZIONI – Bryan Cristante viene graziato alla mezz’ora di Roma-Inter, quando interviene in maniera scorretta su Marcus Thuram. L’arbitro incaricato di dirigere la gara, Davide Massa, lascia correre, come anche il VAR che non interviene. (Inter-News)

Il primo tempo scorre senza episodi rilevanti. La direzione di gara di Massa appare abbastanza nella media di un arbitro spesso insicuro e un po’ ondivago. (Il Romanista)

Mancato rosso a Cristante, Marelli: "Non c'erano tutti gli elementi per l'espulsione"

La partita tra i giallorossi e i nerazzurri è stata arbitrata da Davide Massa. Roma-Inter è finita uno a zero per i nerazzurri ma ha lasciato dietro di sé qualche strascico. (fcinter1908)

LE DICHIARAZIONI – Simone Inzaghi ha così parlato a DAZN nel post-partita di Roma-Inter, vinta dai nerazzurri per 1-0: «Sappiamo che dobbiamo lavorare e migliorarci, ma stasera siamo stati molto bravi. (Inter-News)

Mancato rosso a Cristante, Marelli: "Non c'erano tutti gli elementi per l'espulsione" (TUTTO mercato WEB)