Olimpiadi, Tamberi e la notte insonne: "Ho paura di svegliarmi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il post social di Tamberi. "Sono le 6 di mattina e ho paura di andare a dormire. non voglio svegliarmi da questo sogno che sembra cosi tanto realtà!".
Così ha scritto Gimbo in un post pubblicato su Intasgram durante la sua notte insonne.
imbo, non stai sognando, è tutto vero.
Olimpiadi, la stampa estera celebra Jacobs e Tamberi
Pochi minuti dopo aver conquistato l'oro ex aequo con il qatariota Mutaz Barshim, Tamberi aveva detto: "Ora non dormirò mai più". (Corriere dello Sport.it)
La notizia riportata su altre testate
(askanews) - Il trionfo di Marcell Jacobs nella finale dei 100 metri maschili delle Olimpiadi di Tokyo 2020 ha avuto grande spazio sui giornali di tutto il mondo, a partire da quelli dei padroni di casa giapponesi. (Yahoo Eurosport IT)
Adnkronos. L'immunità di gregge legata al vaccino anti Covid "non c'è. "Non abbiamo alcun elemento - ha aggiunto Salma (Yahoo Notizie)
Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news e le curiosità sul campione olimpico Marcell Jacobs e la fidanzata Nicole Daza Marcell Jacobs e la moglie Nicole Daza hanno due figli: Anthony e Meghan. (DonnaPOP)
Jeremy, il terzo (o primo) figlio di Marcell, ha invece sette anni ed è nato da una precedente relazione del centometrista campione olimpico, quando lui aveva solo diciannove anni Dal 2018, l'atleta azzurro è legato a Nicole Daza, romana e molto attiva sui social. (AreaNapoli.it)
Dopo la medaglia d'oro nei 100 metri di Marcell Jacobs, atleta di Desenzano del Garda, il governatore della Regione Attilio Fontana ha deciso di illuminare di azzurro il belvedere di Palazzo Lombardia. (MilanoToday.it)
02 agosto 2021 a. a. a. Lo aveva detto a caldo, a caldissimo, subito dopo il trionfo tutto d'oro a Tokyo 2020, subito dopo la medaglia d'oro nel salto in alto, condivisa col quatariano Mutaz Essa Barshim. (Liberoquotidiano.it)