Valeria Bruni Tedeschi e le droghe: "Ho provato tutto, cocaina, eroina". Poi le parole per la sorella Carla Bruni
Dopo il primo video che ha anticipato un frammento dell'intervista a Francesca Fagnani, arrivano nuove anticipazioni sul contenuto delle dichiarazioni che Valeria Bruni Tedeschi ha rilasciato a Belve in occasione della prossima puntata di martedì 10 dicembre. Tra gli argomenti affrontati, quello delle droghe: "Ho provato un po' tutto. Ho fumato, ho provato la cocaina, l'eroina, ho provato l'MDMA. Da giovane, ho provato però non ho continuato", ammette l'attrice e regista. (Today.it)
Su altri media
Dall'allegria angosciata di Valeria Bruni Tedeschi, al loculo vista vita di Claudio Martelli: le dichiarazioni migliori della settimana sono divertenti, profondissime, autoironiche e spiazzanti. (la Repubblica)
Valeria Bruni Tedeschi: la droga, il rapporto con Carla Durante il programma di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani, l’attrice che si è definita «tenera, malinconica, autodistruttiva, disattenta» e a spiegato che fin da quando era piccola «mi sembra di avere un’angoscia allegra o un’allegria angosciata», ha parlato del suo rapporto con le droghe. (Io Donna)
La vita privata del drammaturgo, il rapporto con la sua musa Marta Abba, viene raccontata da Michele Placido nel film Eterno Visionario, dal 7 novembre nelle sale. Questa sera, martedì 10 dicembre, l'attrice sarà ospite di Belve, il programma di Francesca Fagnani in prima serata su Rai 2. (Corriere della Sera)
Valeria Bruni Tedeschi è ospite questa sera nella quarta puntata di Belve su Rai2. (Luce)
Data di nascita: 16/11/1964 Luogo di nascita: Torino (Libero Magazine)
“Sono un leone, ma quello che mi sento io è un insetto”. Esordisce così Valeria Bruni Tedeschi, rispondendo alla prima canonica domanda (“Che belva si sente?”) della lunga intervista a Francesca Fagnani nella puntata di martedì 10 dicembre 2024 di Belve (Today.it)