È solo grazie a Meret (con tante scuse) se il baccalà a Natale non avrà il sapore del tofu
Seconda trasferta vinta di fila. Primo tempo da applausi; secondo da crisi di identità. Il recupero è alta gestione di pura cazzimma È solo grazie a Meret se il baccalà a Natale non avrà il sapore del tofu Se siamo tutti d’accordo, chiederei di sostituire l’albero della Galleria con una gigantografia di Meret. Se il baccalà non avrà il sapore del tofu, lo dobbiamo solo a lui… Con tante scuse… «Ti piace ‘o purtiere eh?» Pronti via traversa di Big Rom (IlNapolista)
Su altri media
Il Napoli vince a Genova: i ragazzi di Antonio Conte superano sul punteggio di 2-1 i rossoblù di Vieira. A decidere la sfida ci hanno pensato i gol di Lecce André-Frank Anguissa e Amir Rrahmani. COn questo successo il Napoli sale a quota 38 punti e torna al primo posto in classifica in Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)
Umberto Chiariello ha rilasciato alcune dichiarazioni alla trasmissione "Campania Sport" in onda su Canale 21: (CalcioNapoli24)
Vittoria sì, ma quanta rabbia. Secondo quanto rivelato da La Repubblica, Antonio Conte non ha gradito affatto il secondo tempo dei suoi ragazzi a Marassi, al punto da esplodere nello spogliatoio dopo il triplice fischio. (Napolipiu.com)
Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Genoa-Napoli di Serie A con le dichiarazioni live dell'allenatore del Napoli Antonio Conte. (CalcioNapoli24)
Nell’intervallo ci siamo detti di non farli rientrare in partita perché conosco bene questo stadio. Basta una scintilla per accendere la tifoseria. (Pianetagenoa1893.net)
Chiariello: Candelina per Antonio Conte “Candelina per Antonio Conte: 150esima vittoria su 220 panchine, ne ha perse solo 23. Uno score incredibile. Il Napoli, missione compiuta: dopo Udine replica a Genova. (Terzo Tempo Napoli)