Mahmood, ad Assago un rave teatrale: “Che sogno essere qui”

Milano – Davanti a un Forum di Assago sold-out, è andata in scena la prima tappa milanese del 'N.L.D.A Tour' di Mahmood - il primo nei Palasport - che si esibirà in città anche domani dopo la data zero di Jesolo del 18 ottobre. Sul palco, oltre ai suoi grandi successi come 'Soldi’, 'Tuta Gold' o 'Brividi’ con cui ha vinto Sanremo insieme a Blanco, l'artista porta anche i brani del suo ultimo disco 'Nei letti degli altri’ uscito lo scorso febbraio, come 'Bakugo’, la canzone che ha aperto il concerto. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri a Milano, davanti a un Forum completamente sold out, ha trascinato il pubblico nel suo mondo in un live di più di un’ora e mezza. È stata un’anestesia collettiva, la promessa ai fan di un viaggio nella musica. (Il Fatto Quotidiano)

Nella seconda metà del seicento fu ceduto ai Clerici, originari del Lago di Como, dove avevano fatto fortuna con il commercio della seta e con attività bancarie. Il Palazzo , che ha origini seicentesche, apparteneva alla famiglia Visconti dei Consignori di Somma. (Il Giornale d'Italia)

Ora possiamo smettere di invidiare l’estero (Rolling Stone Italia)

Mahmood, a Milano un rave teatrale: "Un sogno essere qui"

Mahmood in concerto a Milano, ed è tripudio di ex allievi di Amici: le immagini e la segnalazione die fan presenti. (L'Architetto)

La serata parte con il video postato a mo’ di conto alla rovescia, in cui nello studio di un dentista Mahmood si addormenta a causa dell’anestesia e inizia a sognare, immaginando di intraprendere un viaggio. (Radio Italia)

Il Forum di Assago si trasforma per Mahmood, sul palco per la prima di due date milanesi del suo N.L.D.A. tour, la prima tournée nei palasport, per quello che si sapeva essere un successo annunciato. (Adnkronos)