Bergomi senza indugi sull’Inter: l’obiettivo è chiaro per la squadra di Inzaghi

Bergomi senza indugi sull’Inter: l’obiettivo è chiaro per la squadra di Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

La storica bandiera nerazzurra alza l'asticella per la squadra di Inzaghi: l'obiettivo deve essere chiaro dall'inizio. L'Inter ha iniziato la stagione 2024/2025 con il piede giusto, raccogliendo 7 punti nelle prime tre partite di campionato contro avversari insidiosi come Atalanta, Genoa e Lecce. Dopo un convincente 2-0 casalingo contro (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Mister Gasperini potrà contare di nuovo su Zaniolo, il numero dieci che è la sfida personale del tecnico dopo i riscatti di Scamacca e De Ketelaere, super plusvalenze che sono rinate a Bergamo conquistando la Coppa di Europa League. (Calciomercato.com)

L'obiettivo dell'Atalanta è chiaro: tornare alla vittoria! Contro la Fiorentina, i bergamaschi non possono permettersi di mancare i tre punti, soprattutto dopo le due sconfitte consecutive che hanno seguito il successo esterno contro il Lecce, mettendo in discussione alcune certezze della squadra di Gasperini. (Tutto Atalanta)

Nicolò Zaniolo si è allenato in gruppo nel pomeriggio a Zingonia tornando a disposizione dell'Atalanta in vista della ripresa della Serie A e nella fattispecie per il match contro la Fiorentina a Bergamo. (Sky Sport)

Atalanta, buone notizie per Gasperini: Zaniolo e Sulemana sono di nuovo in gruppo

Buone notizie per l'Atalanta che prepara la sfida di campionato alla Fiorentina. Gian Piero Gasperini ha avuto in gruppo Nicolò Zaniolo. Ancora terapie per Giorgio Scalvini e Gianluca Scamacca. Per quanto riguarda i nazionali oggi sono rientrati a Zingonia Ruggeri (lavoro di scarico dopo aver giocato ieri con la Nazionale Under 21) e Palestra (lavoro di scarico dopo aver giocato ieri con la Nazionale Under 20). (Sport Mediaset)

Domenica saranno avversari al Gewiss Stadium in Atalanta-Fiorentina. Come tecnici la cosa che più li accomuna è il modulo, ovvero quel 3-4-2-1 su cui entrambi al momento sembrano orientati. (Firenze Viola)

– Buone notizie per l’Atalanta, che oggi ha svolto un allenamento quasi a gruppo intero dopo aver riaccolto i vari nazionali europei. (Quotidiano Sportivo)