Il Liverpool affossa il Manchester City: la crisi di Guardiola continua

Liverpool-Manchester City 2-0, la cronaca Il Liverpool capolista non si ferma. La squadra di Slot vola a +9 sulla seconda e a +11 sul Manchester City con una prestazione maiuscola; i Reds trovano la rete del vantaggio con Gakpo al 12' e per i primi 25' dominano il match. Il City esce fuori nella ripresa, ma al 79' Salah trasforma il calcio di rigore che chiude la gara. Si tratta della sesta sconfitta in 7 partite per Pep Guardiola, mai così male in carriera. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

City in crisi nera: perde 2-0 col Liverpool. Brutto gesto di Guardiola, Di Canio incredulo Va di male in peggio a Pep Guardiola. Anche in casa del Liverpool, il suo Manchester City non vince e non convince: 2-0 il risultato finale, alla luce dei gol messi a segno da Cody Gakpo e Mohamed Salah, con il tecnico dei Citizens che litiga con i tifosi avversari. (AreaNapoli.it)

Umiliato dai tifosi del Liverpool, Guardiola scioccato: "Tutti gli stadi vogliono licenziarmi" (TUTTO mercato WEB)

L'Inter riflette su ciò che potrebbe succedere in attacco nei prossimi mesi: al centro della rivoluzione potrebbe esserci la scelta di Salah Il club nerazzurro non vuole fermarsi nel bel mezzo della stagione, anzi l'intenzione è quella di continuare a correre per raggiungere tutti gli obiettivi in programma. (Spazio Inter)

City in crisi nera: perde 2-0 col Liverpool. Brutto gesto di Guardiola, Di Canio incredulo

Una serata indimenticabile per il Liverpool e Arne Slot. Il 2-0 rifilato al Manchester City campione d'Inghilterra in carica è un risultato incredibile per il percorso dei Reds in Premier League, vista la vetta blindata a +9 su Arsenal e Chelsea corsare. (TUTTO mercato WEB)

Non si arresta la caduta libera del Manchester City . I ragazzi di Guardiola non sono mai stati veramente in partita e hanno pagato caro le numerose disattenzioni che hanno caratterizzato la prestazione dei Citizens. (Tuttosport)

È crisi nera del Manchester City che ha perso 2-0 contro il Liverpool. È al settimo risultato negativo consecutivo: sei sconfitte e un pareggio che di fatto è stata una sconfitta (da 3-0 a 3-3 contro il Feyenoord in Champions). (IlNapolista)