Disastro Roma, Boban contro i Friedkin: "Ma chi siete? Vergognatevi"|Serie A

La Roma è in crisi, Zvonimir Boban punta il dito contro i Friedkin: "Vergognatevi".La pesantissima sconfitta sul campo della Fiorentina nel posticipo della nona giornata di Serie A, 5-1 per i viola di Palladino, certifica il momento di grandissima difficoltà della società giallorossa, che ora riflette sul futuro di Ivan Juric.Risultati deludenti e contestazioni, nel mirino della piazza c'è anche la proprietà e proprio contro Dan e Ryan Friedkin si scaglia Boban, che evidenzia gli errori di gestione da parte dei manager americani. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ai microfoni di Sky Calcio Club, Zvonimir Boban si è sfogato così: "Questa è una gestione inadeguata e irrispettosa per quanto riguarda i valori romanisti e i grandi nomi. Tra i temi caldi della nona giornata c'è la sconfitta catastrofica della Roma contro la Fiorentina. (AreaNapoli.it)

Ma chi siete, ma vergognatevi!", ha sbottato Boban in diretta televisiva. (Pianeta Milan)

La Roma crolla contro la Fiorentina incassando un pesante 5-1. Un crollo verticale per i giallorossi, che anche con il secondo allenatore stagionale non riescono a decollare e anzi sembrano peggiorati. (ForzaRoma.info)

Boban: “Per me Juric non è il colpevole ma questa cosa non si fa: non può farla”

“Basta vedere le facce di Angelino e Cristante. Nella testa pensano: siamo a ottobre. Al procuratore dicono: c’è possibilità di andar via? Pensano: non credo neanche più a me stesso, ai miei compagni né all’allenatore né alla dirigenza. (Calcio Lecce)

Dopo il disastroso risultato del Franchi contro la Fiorentina, l'account ufficiale della Roma in spagnolo ha deciso di... Come appreso da Vocegiallorossa.it, Gianluca Mancini e Matias Soulé non saranno a disposizione nel match contro... (Voce Giallo Rossa)

Zvonomir Boban usa parole dura nei confronti della Roma e anche alcune critiche a Juric dopo la Fiorentina: “Cambiare i giocatori al 30esimo minuto non si fa. Anche se vuoi dare la scossa, non si fa. Poi Angelino e Cristante, non ragazzini... (SOS Fanta)