Rifiuta la Juventus e sceglie Conte: non bastano 47 milioni

Niente da fare per la Juventus, vano l’assalto del Dt Giuntoli per uno degli obiettivi del mercato bianconero. A spuntarla sarà il Napoli dell’ex Antonio Conte Dopo Calafiori, la Juventus deve alzare bandiera bianca anche per Alessandro Buongiorno per il reparto difensivo di Thiago Motta. Sempre più complicata la corsa al mancino del Bologna, con l’Arsenal che ha accelerato nelle ultime ore e pronto a chiudere per una cifra vicina ai 50 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il difensore cresciuto nel Toro è sempre più vicino all'addio. C'è il sì del club granata, manca ancora quello del giocatore: trattativa però alle fasi finali, anche da questo punto di vista. (Toro News)

35 milioni più 5 di bonus per la precisione. Luca Marchetti, giornalista per Sky Sport, nel suo editoriale per Tuttomercatoweb ha svelato gli ultimi aggiornamenti sull'affare Buongiorno al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Il quotidiano TuttoSport, in prima pagina, riferisce della scelta di Alessandro Buongiorno di approdare al Napoli. L'edizione odierna del quotidiano Tuttosport apre con una notizia di calciomercato che riguarda Alessandro Buongiorno: il difensore del club granata ha raggiunto l'accordo con il Napoli per il trasferimento in azzurro. (AreaNapoli.it)

Buongiorno Milan, ACCORDO trovato con quel club: il difensore salta definitivamente? ULTIME

Alessandro Buongiorno sarà a breve un nuovo giocatore del Napoli. Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia, scrive sul suo sito: "Alessandro Buongiorno al Napoli, siamo al traguardo. Quindi, Buongiorno Napoli: è proprio il caso di dirlo. (AreaNapoli.it)

Il giornalista di Sportitalia conferma che la trattativa è ormai vicinissima alla conclusione, nuovo rinforzo in arrivo per il Napoli. (AreaNapoli.it)

Buongiorno Milan, ACCORDO trovato con quel club: il difensore salta definitivamente? Le ULTIME sul difensore Il Napoli di Antonio Conte ha infatti trovato l’accordo definitivo con il Torino dopo aver trovato quello con il centrale nelle giornata di ieri sulla base di 35 milioni di euro più 5 di bonus. (Milan News 24)