Conte sta pensando al cambio modulo contro l'Inter: c'è un motivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte sta pensando al cambio modulo contro l'Inter: c'è un motivo Il Napoli è reduce dal ko contro l'Atalanta e ora si prepara ad affrontare l'Inter prima della nuova sosta per le nazionali. Con la formazione di Inzaghi possibile novità tattica da parte di Conte. Ne parla il quotidiano Tuttosport oggi in edicola: "Don Antonio, generalmente, preferisce confezionare gli abiti migliori per le serate speciali, cercando sempre l’effetto sorpresa. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Lo 0-3 subìto contro l’Atalanta ha un sapore diverso da quello di Verona. Il Napoli volta pagina dopo l’Atalanta e lo fa nel modo più concreto possibile. Come rivela La Repubblica, la squadra di Antonio Conte si è riunita per studiare l’Inter durante il match di Champions League contro l’Arsenal. (Napolipiu.com)
Per l’occasione, il tecnico interista recupera tutti i titolari ed è pronto a schierare la formazione tipo. Torna in campo Acerbi, dunque, con Bastoni, Barella, Mkhitaryan e Dimarco che ritrovano la titolarità dopo la Champions League. (Passione Inter)
"La catena di destra del Napoli sarà decisiva in entrambe le fasi, nel contenere la proposta dell’Inter con la qualità di Bastoni nel muoversi a supporto, i movimenti di Thuram che svuota gli spazi per gli inserimenti dei centrocampisti. (CalcioNapoli1926.it)
Il giornalista difende il Napoli dagli attacchi post Atalanta e lancia un messaggio sulla sfida di San Siro (Napolipiu.com)
Il Napoli domenica sera scenderà in campo contro l'Inter in un big match che servirà agli azzurri a rialzarsi dopo la sconfitta contro l'Atalanta. Per farlo Conte sta pensando ad una mossa a sorpresa come rivela l'edizione odierna di Tuttosport (CalcioNapoli1926.it)
Conte presenterà il match Inter-Napoli per la dodicesima giornata di Serie A. Il tecnico parlerà in conferenza stampa davanti ai giornalisti. Ecco data e ora. (Inter-News)