Conte sta pensando al cambio modulo contro l'Inter: c'è un motivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Conte sta pensando al cambio modulo contro l'Inter: c'è un motivo Il Napoli è reduce dal ko contro l'Atalanta e ora si prepara ad affrontare l'Inter prima della nuova sosta per le nazionali. Con la formazione di Inzaghi possibile novità tattica da parte di Conte. Ne parla il quotidiano Tuttosport oggi in edicola: "Don Antonio, generalmente, preferisce confezionare gli abiti migliori per le serate speciali, cercando sempre l’effetto sorpresa. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Dopo le rotazioni in Champions, Simone Inzaghi è pronto a schierare la formazione-tipo della sua Inter per la sfida contro il Napoli. Pavard o Bisseck come braccetto destro, il francese è leggermente favorito; al centro può tornare Acerbi al posto di De Vrij, con Bastoni a completare il terzetto. (SOS Fanta)

LIVE – Nuovo appuntamento oggi con Inter Chat! Lo spazio dedicato ai tifosi nerazzurri e lettori di Inter-News.it. Sarete proprio voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

Il successo in Champions League non sarà stato dei più netti, ma al suo interno contiene quell’aspetto mentale che può essere decisivo nel big match contro i due grandi ex Antonio Conte e Romelu Lukaku, grandi protagonisti dello scudetto vinto nel 2020/21 dai nerazzurri. (anteprima24.it)

La squadra di Antonio Conte sarà impegnata in una partita particolarmente complicata a Milano contro l'Inter di Simone Inzaghi. Il Napoli, dopo la sconfitta interna contro l'Atalanta, cercherà di riscattarsi domenica sera con l'Inter. (AreaNapoli.it)

“Lukaku criticato troppo aspramente? Si deve mantenere l’equilibrio nelle valutazioni. L’Atalanta è stata bravissima a schermarlo e la strategia di Gasperini ha funzionato. Difficoltà in attacco? Dipende da una serie di fattori, tra cui - ha detto l’ex azzurro e opinionista Dazn Dario Marcolin a Marte Sport Live in onda su Radio Marte - il fatto che gli avversari hanno imparato a conoscere il Napoli ed il modo di attaccare e sono corse ai ripari" (CalcioNapoli24)

Dopo l’Arsenal ora testa a Inter-Napoli, big match della tredicesima giornata di campionato. Se i nerazzurri vincono salgono al primo posto. Cinque giocatori pronti a rigiocare dal primo minuto. Inzaghi ha un solo vero dubbio. (Inter-News)