Conte sta pensando al cambio modulo contro l'Inter: c'è un motivo

Conte sta pensando al cambio modulo contro l'Inter: c'è un motivo Il Napoli è reduce dal ko contro l'Atalanta e ora si prepara ad affrontare l'Inter prima della nuova sosta per le nazionali. Con la formazione di Inzaghi possibile novità tattica da parte di Conte. Ne parla il quotidiano Tuttosport oggi in edicola: "Don Antonio, generalmente, preferisce confezionare gli abiti migliori per le serate speciali, cercando sempre l’effetto sorpresa. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

La disfatta contro l’Atalanta di domenica scorsa ha cambiato l’umore in casa Napoli e ha soprattutto alzato il livello di attenzione che sarà necessario mostrare in campo nelle prossime partite. Il livello degli avversari è cresciuto e dopo la Dea toccherà all’Inter, che precederà la sosta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli volta pagina dopo l’Atalanta e lo fa nel modo più concreto possibile. Come rivela La Repubblica, la squadra di Antonio Conte si è riunita per studiare l’Inter durante il match di Champions League contro l’Arsenal. (Napolipiu.com)

Conte presenta Inter-Napoli: giorno e orario della conferenza (Tutto Napoli)

“Lukaku non è decisivo nelle partite importanti”, l’ex Inter dà la sentenza durissima

Tramezzani: “Inter-Napoli? La chiave della partita sarà a centrocampo: bisogna limitare i nerazzurri” (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte, secondo quanto riferisce l'edizione odierna di TuttoSport, starebbe valutando un campionato di modulo. In casa Napoli si sta lavorando in vista della gara di campionato contro l'Inter. A tal proposito secondo quanto riferisce l'edizione odierna di Tuttosport, Antonio Conte, allenatore del Napoli, starebbe pensando di passare al 3-5-2 per la gara di San Siro contro l'Inter. (AreaNapoli.it)

Lukaku tornerà a San Siro e servirà la sua miglior versione per affrontare l’Inter: un ex nerazzurro è stato durissimo nel giudizio sul belga (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)