Lazio, Basic ancora in uscita: testa a testa tra Getafe e Valladolid

Toma Basic, centrocampista croato in forza alla Lazio, sarebbe a un passo dal trasferimento in Spagna: sfida tra Getafe e Valladolid BASIC GETAFE VALLADOLID – Un giro di riscaldamento e poco più. Anche nel corso del Derby di ieri sera, posticipo della diciannovesima giornata del campionato di Serie A, nel quale la Lazio ha ceduto il passo ai concittadini della Roma (in virtù dell’affermazione giallorossa per due reti a zero), Toma Basic non è stato chiamato in causa da Marco Baroni. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Il mercato di gennaio è iniziato, la Lazio è impegnata sul fronte delle entrate per regalare un centrocampista a Marco Baroni. Il nome più caldo al momento è quello di Jacopo Fazzini dell'Empoli, con cui va trovata l'intesa sulla formula e su cui c'è anche l'interesse del Napoli. (La Lazio Siamo Noi)

“L’affare Fazzini è quasi sbloccato, ma non del tutto. I due club hanno praticamente raggiunto un accordo sulla base di 13 milioni di euro più bonus. (Terzo Tempo Napoli)

Sul difensore, staff tecnico e medico si riservano di decidere all’ultimo momento, ma la sensazione è che sarà della partita e molto probabilmente dall’inizio, come ha spiegato lo stesso Roberto D’Aversa. (Quotidiano Sportivo)

Fazzini vuole la Lazio, la concorrenza del Napoli: la situazione

Il calciomercato del Napoli in queste ore sta prendendo piede con diversi colpi in entrata e in uscita. L’obiettivo degli azzurri è proprio quello di usufruire delle cessioni per cercare nuovi innesti interessanti per proseguire in grande la stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il futuro di Jacopo Fazzini è ancora tutto da decidere. Come riportato da Il Mattino, la Lazio, che sembrava essere in vantaggio sul giocatore, ha subito il sorpasso del Napoli: i partenopei infatti, hanno trovato l’accordo totale con l’Empoli per il cartellino del giocatore. (Europa Calcio)

Come scrive il Corriere dello Sport, Jacopo Fazzini vuole la Lazio: "l’offerta all’Empoli è stata presentata, la concorrenza del Napoli è relativa, assai tenue. Tiene duro Corsi, provando a spuntare un prezzo più alto. (CalcioNapoli24)