Nizza, Todibo alla Juventus: ecco quanto può incassare il Barcellona

Ta una percentuale sulla futura rivendita. Todibo alla Juventus? Quanto può incassare il Barcellona Il Barcellona, squadra nella quale ha militato il francese prima di tornare in patria, si è riservato un 20% sulla futura cessione al momento di accordarsi con il Nizza, che lo pag&og (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Il difensore Todibo in orbita Juventus: in passato fu cercato anche dal Milan di Pioli (Milan News)

Stiamo parlando di Jean-Clair Todibo. Come spiega Fabrizio Romano Giuntoli sta lavorando senza sosta all’acquisto del giocatore francese, per il quale ci sono stati contatti con il Nizza anche nella giornata di oggi. (Milan News 24)

Cristiano Giuntoli sta lavorando per portare alla Juventus il calciatore che aveva seguito con molto interesse già quando allenava il Napoli. (AreaNapoli.it)

Juventus, Todibo in chiusura: le cifre di Soulé e Huijsen

Notizie Serie A LIVE: la Juve è rientrata a Torino. Le ultime su Todibo e Koopmeiners (Juventus News 24)

Secondo i termini dell'accordo negoziato tra la Juve e l'OGC Nice, il club catalano potrebbe recuperare 1 milione di euro quest'estate e 7 milioni di euro nell'estate del 2025. Il Barça aveva negoziato una percentuale sulla futura vendita del giocatore nato a Cayenne, quando ha lasciato la Catalogna nel 2021 per unirsi al Nizza (Tutto Juve)

Dopo gli arrivi di Douglas Luiz, Khéphren Thuram, Di Gregorio e Cabal in casa Juventus si lavora per chiudere l’operazione Todibo. Il difensore francese piace e non poco a Thiago Motta. Per il difensore del Nizza si lavora ai dettagli del prestito che porterebbe il giocatore il giocatore a Torino alla corte dell’ex tecnico del Bologna. (SportItalia.it)