Nuove accuse contro Kanye West: una modella lo denuncia per violenza sessuale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuove accuse contro Kanye West: una modella lo denuncia per violenza sessuale La modella Jennifer An ha affermato di essere stata vittima di comportamenti violenti da parte di Kanye West sul set di un suo videclip musicale nel settembre del 2010. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio Kanye West è stato accusato di violenza sessuale da Jennifer An, modella che ha denunciato il rapper il 22 novembre presso la Corte Distrettuale degli Stati Uniti per il Distretto Meridionale di New York (Fanpage.it)
Su altri media
La modella sarebbe stata scelta da West come una delle figure di sfondo. Lei avrebbe obiettato affermando di avere addosso solo la biancheria intima, ma il rapper non avrebbe voluto saperne e, dopo aver ordinato alle altre comparse di uscire, avrebbe cominciato a filmare l'aggressione «strangolandola con entrambe le mani e poi infilandole le dita in gola come in un atto forzato di sesso orale». (Corriere del Ticino)
Come riporta la Nbc, il presunto abuso, citato nella denuncia federale presentata venerdì scorso a New York, risale al 2010 e sarebbe avvenuto in una suite del Chelsea Hotel, sempre a New York. (Corriere della Sera)
Nuove accuse di violenza sessuale nei confronti di Kanye West. Secondo quanto ha riportato Nbc, la modella Jennifer An lo ha denunciato per comportamenti degradanti avvenuti durante le riprese del videoclip di un altro artista – di cui Ye era guest star – nel 2010, al Chelsea Hotel di New York (Lettera43)
Il rapper precedentemente conosciuto come Kanye West, è accusato di violenza sessuale in una causa legale che sostiene che abbia strangolato una modella sul set di un video musicale nel 2010 e le abbia messo le dita in bocca in quello che la denuncia definisce “soffocamento pornografico“. (LAPRESSE)
Secondo quanto riporta la Nbc, la modella Jennifer An ha presentato una denuncia il 22 novembre presso la Corte distrettuale degli Stati Uniti per il distretto meridionale di New York. (la Repubblica)
«Questa è arte! Questa è fucking arte! Sono come Picasso!». A gridarlo era Kanye West ma la sua performance non era legata all’arte. Non secondo Jenifer An, ex finalista del cult televisivo America’s Next Top Model, che in quel momento si ritrovava diverse dita di una mano del rapper dentro la bocca e l’altra attorno al collo, che la strangolava, fino quasi allo svenimento. (Open)