Lazio: non solo CZ, a Formello c'è anche il presidente di Lega Casini

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi ECONOMIA

OmercatoWEB.com. Giornata importante quella di oggi a Formello.

Come riportato dal sito ufficiale del club "Il numero uno dell’organo organizzativo del campionato italiano di massima serie, nel corso delle sue visite presso i centri sportivi delle squadre di Serie A, ha fatto tappa nel quartier generale della Prima Squadra della Capitale.

Oltre ad aver visitato tutte le stanze e gli ambienti del Training Center laziale, Casini ha incontrato alcuni rappresentanti della squadra prima dell’allenamento di giornata completando, infine, il tour all’interno del Centro Sportivo insieme al Presidente Claudio Lotito"

Il quartier generale della Lazio è stato infatti sede di due visite speciali: la prima di Changpeng Zhao , CEO di Binance, e la seconda del Presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Foto di rito, abbracci e sorrisi, poi il via all’allenamento pomeridiano della squadra, a cui ha preso parte anche il giovane attaccante della primavera Crespi L’ex Barcellona ha palleggiato a bordo campo con il gradito ospite, che poi ha stretto la mano ad uno dei calciatori più internazionali della Lazio, Lucas Leiva. (Lazialita)

Un incontro dove ovviamente si parlerà di affari e di una partnership che è cominciata qualche mese fa, ma che potrebbe ulteriormente ingrandirsi e svilupparsi. Giornata importante in casa Lazio: il CEO di Binance Zhao è in visita al centro sportivo di Formello, dove incontrerà Lotito. (Lazio News 24)

Ma Sarri, prima di firmare, vuole conoscere punto per punto il nuovo progetto. Lotito può sorprenderlo: lunedì ha compiuto 65 anni, è ringiovanito e vuole riprendere in mano le redini della Lazio. (ilmessaggero.it)

Il CEO di Binance ieri era a Formello e in arrivo ci sono altri investimenti, con il patron che pensa ad un simbolo al posto di Peruzzi. Capitolo mercato: il presidente chiede Lasagna al Verona, ma Sarri vuole Casale e Ilic (TUTTO mercato WEB)

Dove per ‘Cz’ si intende la superstar delle monete virtuali, Changpeng Zhao, fondatore di Binance, la piattaforma di criptovalute e sponsor della Lazio da quest’anno. Vogliamo aiutare il club ad entrare nel nuovo mondo delle criptovalute, cosa che sono convinto aumenterebbe notevolmente le disponibilità finanziarie, anche della Lazio" (TUTTO mercato WEB)

E nei tifosi si è acceso il sogno: "Ti aspettiamo" (Repubblica Roma)