LIVE Sci di fondo, Staffetta femminile Mondiali 2025 in DIRETTA: suicidio Norvegia, oro Svezia! Italia grande 7^!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Un saluto sportivo, si chiude qui la DIRETTA LIVE della staffetta femminile dei Mondiali, un saluto sportivo! 14:35 Una bella Italia, con Ganz e Gismondi. Il risultato è quello che ci si aspettava, ma Ganz e Gismondi sono state encomiabili. La Norvegia, davanti di 37″ dopo la terza frazione, ha completamente cannato la strategia, venendo raggiunta subito e poi umiliata in volata. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

L'Italia è sesta nella staffetta maschile, domina la Norvegia di Klaebo. Rivivi l'arrivo (Eurosport IT)

Grazie a una bellissima prestazione collettiva, la Svizzera ha ottenuto una straordinaria medaglia d’argento nella staffetta maschile dei Mondiali di Trondheim. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Il quartetto azzurro lotta sino alla salita finale, con Simone Daprà che si è dovuto arrendere, portando l'Italia così in sesta posizione al traguardo. Dominio netto da parte dei padroni di casa nella staffetta maschile iridata, con Erik Valnes, Martin Nyenget, Harald Amundsen e Johannes Klaebo (al quinto oro nella rassegna) che fanno impazzire le tribune della Granasen Arena. (NEVEITALIA.IT)

Norvegia padrona assoluta nella staffetta maschile. L’Italia ci prova, Ticcò/Pellegrino/Graz/Daprà sesti La Norvegia è assoluta padrona della staffetta maschile 4×7,5km a Trondheim, sesto posto per l’Italia di Giovanni Ticcò, Federico Pellegrino, Davide Graz e Simone Daprà che perdono nel finale il treno delle medaglie, trainato da una sorprendente Svizzera, argento davanti alla Svezia (FISI)

Nello sci di fondo, il nono dei dodici titoli conferiti ai Mondiali di Trondheim sarà quello della Staffetta femminile. La competizione si svolgerà venerdì 7 marzo ed eleggerà una squadra campionessa del Mondo per la XXIX volta. (OA Sport)

Per il podio in corsa anche Germania, Finlandia e Stati Uniti. Le azzurre proveranno a dare seguito alle buone prestazioni delle gare scorse, con Anna Comarella e Caterina Ganz in classico e Maria Gismondi e Martina Di Centa a skating. (NEVEITALIA.IT)