Ennio Doris - C'è anche domani: Ennio Doris - C'è anche domani Video
Ennio Doris: dall'infanzia povera a Tombolo, nel padovano, alla fondazione di Banca Mediolanum. Un racconto sincero ed emozionante che si sviluppa lungo tre archi temporali. Tratto dall'autobiografia dello stesso Ennio Doris dal titolo "C'è anche domani". (Mediaset Infinity)
Se ne è parlato anche su altri media
Ha lo stesso titolo della sua autobiografia (edita da Sperling & Kupfer) e lo presenta come un uomo di origine umile che ha costruito un impero inseguendo un sogno. (Famiglia Cristiana)
A Verissimo il ricordo del banchiere Ennio Doris a tre anni dalla scomparsa " È stato un uomo speciale, come padre, come marito, un uomo che ha sempre lavorato con entusiasmo e ottimismo", afferma Lina Tombolato, che si era innamorata di Ennio Doris all'età di 15 anni. (Mediaset Infinity)
Estate del 1963, spiaggia di Jesolo. «Sono stata e sono tuttora una donna molto fortunata. (Corriere della Sera)
Anche il figlio Massimo Doris ha inviato un video in cui saluta mamma e sorella dicendo: «Sono le donne, insieme a mia moglie, più importanti della mia vita». «È stato un uomo speciale, un bravo papà e ha sempre pensato alle altre persone, non ha mai fatto pesare niente a nessuno». (ilgazzettino.it)
Amici di Maria De Filippi è uno dei talent show più attesi del palinsesto televisivo ed è tornato il 29 settembre 2024 con la sua stagione 24. Sono passati anni dal suo debutto su Mediaset ma l’entusiasmo per il programma non si è mai spento. (Tutto.TV)
Dopo il crac Lehman del 2008 Ennio Doris e Silvio Berlusconi decisero di risarcire undicimila clienti attingendo dalle loro tasche: "Dissi a Berlusconi: facciamo noi, da soli. Considerato che avremmo avuto un risparmio di imposte di circa 40 milioni, servivano 120 milioni. (Fanpage.it)