La Juventus ha bisogno di due espulsioni per battere il Chievo
La Juventus vince 2-0 in casa del Chievo, ma lo fa in undici contro nove. Seconda espulsione molto contestata, quella di Cacciatore che fa il gesto delle manette (ilnapolista)
Su altre testate
Ci sono volute due espulsioni per far crollare la diga clivense sotto i colpi di Khedira prima e allo scadere del secondo tempo di Higuain. (Verona Sera)
Ultime notizie (fcinter1908)
La Juventus fatica più del dovuto, ma alla fine riesce ad avere la meglio sul Chievo, che ha concluso la partita in 9 uomini per le espulsioni di Bastien e Cacciatore. Di Khedira e Higuain le reti che hanno permesso ai bianconeri di sbancare Verona. (Tutto Napoli)
Al Bentegodi di Verona la Juventus vince 2-0 in 11 contro 9 e mette pressione al Napoli. (SuperNews)
Lo ha fatto contro un Chievo rimasto in nove per le espulsioni di Bastien nel primo tempo e di Cacciatore nel secondo (proteste perché i bianconeri non avevano interrotto il gioco:… Ma quello che vale, come sempre, è il risultato. (Gazzetta di Parma)
Nel secondo tempo le proteste di Cacciatore impelagano i suoi, che crollano, in maniera… Maran prepara molto bene la gara, il Chievo concede nulla nel primo tempo pur dovendo digerire la doppia ingenuità di Bastien . (VAVEL.com)