Champions, Inter: questa la buona notizia. Un unico appunto alla squadra di Inzaghi
A San Siro l'Inter batte il Lipsia e conquista la vetta in attesa del Liverpool Gianni Pampinella Redattore 27 novembre - 09:45 Altra notte di Champions e altra vittoria per l'Inter. A San Siro i nerazzurri hanno battuto il Lipsia dominando per più di un'ora e portando a casa tre punti fondamentali in ottica ottavi. Una vittoria che porta l'Inter in vetta solitaria all’Europa almeno per una notte. "Una condizione ideale. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
Fabio Capello elogia l'Inter: “E ' una squadra che sa cosa fare e come farlo. E’ merito di Inzaghi che ha dato un gioco. Ma la cosa bella è la personalità, quando giochi contro l’Inter capisci che è una squadra che può farti male in qualsiasi momento, per la qualità ma soprattutto per la determinazione. (Sky Sport)
Inter cingolato, il Lipsia non sfonda. Rose: "Ripresa decente, commessi errori di troppo" Non finisce più la crisi del Lipsia. Dopo il 3-4 mal digerito e subito contro l'Hoffenheim, la squadra targata Red Bull non è riuscita nemmeno a trovare il primo punto della campagna di Champions League contro l'Inter ieri a San Siro, sconfitta per 1-0 per l'autorete rocambolesca di Lukeba. (TUTTO mercato WEB)
Pronti via e il portoghese Pinheiro grazia Baumgartner. Come evidenzia la Gazzetta, l'austriaco, in ritardo, impatta col ginocchio su Bastoni e l'intervento sarebbe stato meritevole di ammonizione. (Fcinternews.it)
L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha commentato la vittoria per 1-0 contro il Red Bull Lipsia anche dalla zona mista di San Siro: "C'era la speranza di poter far bene. (TUTTO mercato WEB)
Abbiamo fatto un'ottima partita, siamo sempre stati in equilibrio e con loro non è facile. Peccato non aver fatto il secondo gol, ma la squadra ha sofferto relativamente poco". (Tutto Juve)
Turnover e non solo — Ieri sera l’Inter ha avuto l’unico torto di non chiudere la partita, l’ha lasciata aperta fino all’ultimo e il Lipsia, ridotto ai minimi termini dagli infortuni, ma per niente abbacchiato, qualche patema l’ha provocato. (fcinter1908)