WhatsApp migliora la gestione di messaggi video e contenuti multimediali: ecco le novità in arrivo

Per saperne di più:
Big Tech sotto accusa

Tra video e foto in HD e nuove funzioni legate alle videochiamate, ultimamente gli sviluppatori di WhatsApp si stanno concentrando in modo particolare sui contenuti multimediali, e le ultime beta per Android e iOS confermano questo andamento (a proposito, sapete quali sono e come usare le funzioni di WhatsApp meno conosciute?). Se infatti l'ultima beta per Android offre una nuova risposta rapida ai messaggi video, su iOS sono apparse le notifiche che aggiornano gli utenti sullo stato di caricamento di un contenuto. (SmartWorld)

Se ne è parlato anche su altre testate

Che mondo sarebbe senza WhatsApp? Può sembrare una domanda banale ma non lo è affatto, anche perché negli ultimi anni WhatsApp ha spopolato a livello mondiale coinvolgendo intere generazioni. Tutti ormai lo utilizzano, che sia per funzioni più sofisticate o per quelli meramente basilari, senza l’app dall’inconfondibile cornetta verde non si può stare. (Mr. Informatico)

Ora, grazie all’ultimo aggiornamento beta di WhatsApp per Android, ossia il 2.24.14.2 che potete già scaricare dal Google Play Store, notiamo un ulteriore passo in avanti circa questa funzionalità. (Telefonino.net)

WhatsApp sulla via della comodità: arriva il dialer integrato

Ormai è assodato che WhatsApp non è soltanto una delle principali piattaforme di messaggistica istantanea a livello mondiale. E l'ultima novità rilasciata rispecchia proprio questo.Con un recentissimo aggiornamento per l'app WhatsApp, Meta introduce infatti il dialer direttamente integrato all'interno di WhatsApp. (SmartWorld)