Sci alpino oggi in TV, dove vedere lo Slalom femminile di Kranjska Gora: orari e diretta
Oggi, domenica 5 gennaio il primo slalom femminile di Coppa del Mondo del 2025. Si scia in doppia manche (10:00 e 13:00 gli orari) sulla pista di Podkonen, a Kranjska Gora, in Slovenia. Sei le azzurre impegnate, diretta in chiaro sui canali RAI e su RaiPlay (Fanpage.it)
Su altre fonti
In gara 72 atlete da 23 paesi: saranno nove le azzurre al via, tra le quali Sofia Goggia. Torna la Coppa del Mondo di sci con la prima manche dello slalom gigante femminile, in programma a Kranjska Gora, in Slovenia, sabato 4 gennaio. (Corriere della Sera)
Domenica alle 10.00 (con la 2^ prevista alle 13.00) la prima manche del quinto appuntamento stagionale di specialità: la croata, reduce dal trionfo di Semmering, col pettorale 2 prima di Hector e Rast, ma la sfida è aperta e occhio anche a Lara Colturi con il 9. (NEVEITALIA.IT)
Goggia è ottima 5/a nel gigante di Kranjska Gora: “Riprendo da dove ho lasciato”. Dominio per Sara Hector (FISI)
La prima gara di Coppa del Mondo del 2025 porta a Sofia Goggia la soddisfazione del ritorno in slalom gigante e quella, ancora più grande, di un ottimo quinto posto finale, lo stesso piazzamento dell’ultima gara che la sciatrice bergamasca aveva disputato in questa specialità. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
KRANJSKA GORA (SLO) – Il 2025 dello sci alpino si apre nel segno di Sara Hector, dominatrice del gigante di Kranjska Gora, in Slovenia, ma Sofia Goggia è brillante quinta e dopo l’infortunio riparte dal medesimo piazzamento conquistato nel gennaio scorso a Plan de Coronoes; out nella prima manche invece Federica Brignone, cinque le italiane a punti con Lara Della Mea 19esima, Asja Zenere 22esima, Ilaria Ghisalberti 23esima e Roberta Melesi 28esima. (Valsassinanews)
Non è Federica Brignone, fuori nella prima manche, la migliore azzurra nel gigante di Kranjska Gora, ma Sofia Goggia quinta al rientro in gigante dopo l’infortunio di febbraio. (la Repubblica)