Bruno Barbieri torna in tv con una nuova stagione di 4 Hotel: ecco dove andrà

Bruno Barbieri tornerà sul piccolo schermo a partire da domenica 8 settembre con la nuova stagione di 4 Hotel. Cambieranno gli interpreti o i protagonisti che dir si voglia, com’è ovvio che sia, ma il format rimarrà obbediente alla formula del “squadra che vince non si cambia”: lo chef sarà chiamato a giudicare le strutture ricettive più esclusive dello Stivale, mettendo alla prova la loro capacità di soddisfare ogni bisogno (leggere: capriccio) degli ospiti. (Dissapore)

Se ne è parlato anche su altri media

L'appuntamento con 4 Hotel è sempre su Sky Uno e in streaming, in esclusiva, su NOW. (ComingSoon.it)

Ecco tutte le Anticipazioni. Bruno Barbieri arriva sulle coste sarde per la prima puntata della nuova stagione di 4 Hotel. (ComingSoon.it)

Bruno Barbieri torna a Valdobbiadene. Lo stesso Barbieri ha confermato ieri in conferenza stampa che sarà di nuovo a Valdobbiadene per la nuova serie del programma alla ricerca del perfetto boutique hotel, quello con le giuste dimensioni e il giusto comfort. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Bruno Barbieri nella Tuscia per una puntata di 4 Hotel: ecco dove

Bruno Barbieri torna alla guida del suo 4 Hotel a partire da stasera, domenica 8 settembre, su Sky e in streaming su NOW: nella prima puntata della stagione 7 si va nel Sud della Sardegna. (Movieplayer)

Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. (Digital-Sat News)

La celebre trasmissione Bruno Barbieri 4 Hotel torna con una nuova stagione ricca di sfide inedite, a partire dall'8 settembre, su Sky Uno e in streaming su Now ogni domenica alle 21,15. Scelta che conferma l’attenzione della trasmissione non solo verso le grandi città e le località più turistiche, ma anche verso territori della provincia che sanno offrire un’accoglienza di alto livello. (ViterboToday)