Ucraina, la svolta di Biden. La guerra a un bivio

Ucraina, la svolta di Biden. La guerra a un bivio La guerra in Ucraina. Gli Stati Uniti autorizzano Kiev ad utilizzare i missili a lungo raggio contro la Russia. Europa divisa, l’Italia frena. Servizio di Marco Burini Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una mossa, quella voluta dal presidente Biden, che cambia l'attuale corso della guerra, almeno fino all'insediamento alla Casa Bianca di Trump: adesso Kiev potrà bersagliare basi, postazioni e depositi vitali per i raid di Mosca che, anche nel weekend, da Kiev a Sumy hanno fatto decine di morti. (Corriere della Sera)

La Cina ha riaffermato le sue richieste urgenti di soluzione politica alla guerra in Ucraina, in risposta al via libera di Washington a Kiev sull'utilizzo dei missili americani a lungo raggio contro obiettivi militari all'interno della Russia (Tiscali Notizie)

Joe Biden vuole scatenare la "Terza guerra mondiale". È quanto sostiene Donald Trump Jr., figlio del neo eletto presidente degli Stati Uniti, dopo la decisione dell'attuale capo della Casa Bianca di consentire all'Ucraina l'uso di missili a lungo raggio forniti dagli Stati Uniti per colpire obiettivi all'interno della Russia (Il Sole 24 ORE)

Chiellini sicuro: «Thuram? Con lui l’Inter ha fatto una cosa, spiego!»

Ucraina, ok di Biden ai missili a lungo raggio contro la Russia 18 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

All'ombra delle decisioni dell'amministrazione di Joe Biden, che ha autorizzato l'uso dei missili americani Atacms da parte dell'Ucraina contro il territorio russo, le pressioni di Emmanuel Macron e Keir Starmer sul presidente statunitense rivelano l'ora della verità per i leader di Francia e Regno Unito. (Inside Over)

Chiellini si esprime su Marcus Thuram dell’Inter. L’ex giocatore spiega le qualità del giocatore francese, che ha migliorato l’attacco nerazzurro. (Inter-News)