Eurovision Song Contest 2016, vince l'ucraina Jamala con brano antirusso. Solo 16esima Francesca Michielin

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il festival della canzone europea va al brano "1944" che ricorda la deportazione e la strage dei tatari di Crimea perpetrata da Stalin. Un testo anti-russo nel bel mezzo della crisi tra Kiev e Mosca. Male l'italiana, che però "vince" sui Social. Ma la ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Al secondo posto si è classificata l ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

di ANDREA SPINELLI. E lo show su RaiUno non vince la sfida degli ascolti contro 'Amici' di Maria De Filippi. (Quotidiano.net)

Grazie... E questa differenza è evidente quando tra gli ospiti troviamo quel gran talento e rivelazione di Virginia Raffale, e il cantante italiano più amato dalle signore: Biagio Antonacci. (news24h magazine)

ROMA – Si è conclusa ieri sera la 61esima edizione dell'Eurovision Song Contest. Una serata piena di musica e sorprese, a cominciare dalla vincitrice. (Dire)

Medaglia d'argento per l'Australia, bronzo per la Russia. La 61ma edizione di Eurovision Song Contest è stata vinta da Jamala, cantante dell'Ucraina. (La Gazzetta dello Sport)

Francesca Michielin, solo sedicesima, è comunque felice dell'esperienza. Sul podio anche Australia, data per favorita fin dal primo momento e Russia, con l'esibizione più spettacolare. (Vanity Fair.it)