Tom Hardy, sei libero! Venom: The Last Dance

Sinceramente: cosa c’entra Tom Hardy coi supereroi? Soprattutto il Tom Hardy di oggi. Soprattutto i supereroi Marvel, anche se in declinazione Sony. I Marvel, quelli divertenti. Quelli che avevano promesso il crossover tra Venom e Spider-Man. Ma poi questa versione di Venom! Cattivo di culto dell’Uomo Ragno, opposto evolutosi ed emancipatosi a colpi di intuizioni dark, arriva al cinema in una versione che un giorno probabilmente vedremo come il Batman degli anni ‘60: una follia dei suoi tempi, un caso in cui il momento culturale aveva sconfitto ogni approccio sensato alla materia producendo un’anomalia che il futuro faticherà a mettere nel giusto contesto. (i400Calci)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutto ciò che volevamo darvi, considerato il tempo a disposizione, è in questo film. Il 24 ottobre è uscito al cinema Venom: The Last Dance che chiude la trilogia sul Simbionte. Il film è scritto e diretto da Kelly Marcel (sceneggiatrice dei primi due capitoli), con il contributo alla sceneggiatura di Hardy stesso. (Comics Universe)

L'ultimo cinecomic della trilogia con Tom Hardy debutta al primo posto, ma è stato un buon weekend anche per il nuovo film di Paolo Sorrentino (Best Movie)

Ottimo debutto per Venom: The Last Dance, che incassa oltre tre milioni di euro, bene anche il nuovo film di Sorrentino che incassa più di due milioni. (Movieplayer)

Box Office 27 ottobre, Venom e Parthenope guidano il weekend

Lo seguono Parthenope di Paolo Sorrentino e Il robot selvaggio. (ComingSoon.it)

Sul mercato iberico il cinecomic con protagonista Tom Hardy ha debuttato con 2.281.788 euro in tre giorni, risultato inferiore a quanto fatto in Italia nello stesso fine settimana (ma con un giorno d’incasso in più). (Box Office)

Il terzo capitolo con Tom Hardy e il nuovo film di Paolo Sorrentino sono i film più visti del fine settimana (Ciak Magazine)