Caso doping, la rivelazione di Sinner lascia di sasso

Stanno creando scalpore le dichiarazioni del numero uno del mondo: il campione torna sullo scottante caso Clostebol in attesa del giudizio definitivo Sul campo non c’è partita. Quando si tratta di affrontare gli avversari sul rettangolo di gioco, qualunque sia la superficie, Jannik Sinner è praticamente imbattibile. Almeno questo ha detto, finora, un 2024 che definire scintillante appare addirittura riduttivo. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

CHI SALE (Sky Sport) Klaus Davi 26 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Il caso doping torna al centro dei pensieri di Jannik Sinner e di tutti i suoi tifosi. A pochi giorni dal via dell’ultimo Masters 1000 dell’anno, quello di Parigi-Bercy, il numero uno al mondo è tornato protagonista di uno speciale a lui dedicato su Sky. (MilanLive.it)

Jannik Sinner ha attraversato un 2024 da favola, riuscendo a conquistare i primi tornei Slam in carriera e collezionando un’altra serie di vittorie impressionanti che l’hanno issato in vetta al ranking ATP dallo scorso maggio e ad oggi domina la classifica con diversi punti di vantaggio sui rivali. (MilanLive.it)

Jannik Sinner, il tornado che fa volare Sky Sport: una gallina dalle uova d'oro

mi diverto, il gioco è ancora un hobby per me”. L’intervista risale al 18 settembre ed è stata realizzata a Milano, al grattacielo Gioia 22, negli spazi di Intesa San Paolo, partner della produzione. (La Stampa)

Alla Stampa: «Ho trascinato il movimento? In Italia si ha la memoria corta. Sono arrivato quando Fognini vinceva Monte-Carlo e Berrettini faceva finale a Wimbledon» Jannik Sinner ha rilasciato un’intervista alla Stampa che lo definisce “il numero uno della porta accanto”. (IlNapolista)

Jannik Sinner chiuderà il 2024 da numero 1 della classifica Atp. Il suo anno più bello in carriera si è rivelato anche essere il più difficile visto che, tra un trionfo e l'altro, ha dovuto convivere con la vicenda doping che lo riguarda da cui sembrava essere uscito prima del ricorso Wada. (Il Centro)