Amichevoli: il Monza batte 2-0 l'Alcione

Amichevoli: il Monza batte 2-0 l'Alcione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova SPORT

Il Monza chiude nel modo migliore il ritiro di Pontedilegno-Tonale, battendo 2-0 l'Alcione (neopromosso in Serie C) nella sua quarta e ultima amichevole al Campo Sportivo di Temù (Brescia). Decide una doppietta di Caprari, che prima sblocca il risultato al 28' su assist di Petagna e poi, due minuti dopo, trova il raddoppio con un sinistro all'incrocio dei pali. La squadra di Nesta sfiora più volte la terza rete, senza però riuscire a trovare nuovamente il gol. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri giornali

Con una bellissima doppietta di Caprari, il Monza supera 2-0 l’Alcione nella sua quarta e ultima amichevole al Campo Sportivo di Temù (Brescia), chiudendo nel modo migliore il ritiro di Pontedilegno-Tonale. (Il Sole 24 ORE)

Il club brianzolo ha ufficializzato altri due test precampionato: il 29 luglio alle 17.30 contro la Vis Pesaro e il 3 agosto contro il Sassuolo alle 17, entrambi al Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi-Monzello. (DerbyDerbyDerby)

Il Lecce è stato battuto 2-1 a Linz (Austria) dal Galatasaray: turchi avanti con Ziyech al 9', raddoppio di Zaha al 39', nella ripresa i salentini accorciano le distanze con Gaspar al 40'. Con una doppietta di Caprari il Monza supera 2-0 l'Alcione nella sua quarta e ultima amichevole nel ritiro di Pontedilegno-Tonale. (Viola News)

Alcione, il test col Monza termina 2-0 in favore dei brianzoli

La diretta testuale di Monza-Alcione Milano, match valevole per l’amichevole precampionato estiva in vista della nuova stagione 2024/2025. Una partita che già avrà il profumo di scontro salvezza in vista di un lungo cammino della durata di oltre nove mesi. (SPORTFACE.IT)

Vittoria per il Monza nella sua terza uscita stagionale contro l’Alcione Milano. La formazione di Alessandro Nesta batte 2-0 la terza squadra della città di Milano con una buona prestazione. A segno con una doppietta in soli due minuti (28′ e 30′) il rientrante Gianluca Caprari. (SPORTFACE.IT)

Una doppietta al primo tempo di Caprari consegna al Monza la vittoria nel test amichevole contro il neopromosso Alcione. Netta la differenza, non solo tecnica, rispetto ai brianzoli, alla quarta amichevole rispetto alla squadra di mister Cusatis che ha iniziato il percorso di preparazione giorni fa. (Tutto C)