Fonseca guarda al derby: «Fiducioso. Il Milan farà bene a partire da oggi!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il Milan torna in campo dopo l’esordio tragico in campionato. Il match contro il Venezia precede il derby del prossimo weekend, al quale Paulo Fonseca sta già pensando. MIGLIORAMENTI – Paulo Fonseca viene intercettato a San Siro dai giornalisti di Sky Sport 24, poco prima dell’inizio della sfida contro il Venezia. L’allenatore del Milan spiega le sensazioni sulla sua squadra, reduce da due pareggi e una sconfitta in campionato: «Noi vogliamo cominciare a vincere ma vogliamo anche essere una squadra con le idee chiare, offensiva e che gioca la partita con la palla. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Prime pagine 15 settembre: "Il Milan spacca", "Juve, tutto qui?" 56 minuti fa (Calciomercato.com)

PROSSIME DUE SFIDE – Paulo Fonseca ammette di aver pensato alla sfida con l’Inter, nonostante l’impegno di Champions League contro il Liverpool: «Inizia oggi il campionato del Milan? No, è iniziato quattro giornate fa e abbiamo perso dei punti. (Inter-News)

PRIMA VITTORIA – Massimo Gobbi dopo la vittoria contro il Venezia, parla dei prossimi due impegni del club rossonero. Tra questi anche l’Inter in campionato: «Che Milan mi aspetto contro Liverpool e Inter? Sicuramente ha ritrovato fiducia nei propri mezzi. (Inter-News)

Milan, arriva la prima vittoria! Le aperture dei principali quotidiani sportivi

Il Milan batte 4-0 il Venezia a San Siro. Bene Gabbia, Pavlovic, Theo, Fofana e Loftus-Cheek (l'MVP). Nel Venezia si salvano solo Oristanio, Zampano e Candela, male il portiere Joronen e Nicolussi-Caviglia. (Sky Sport)

Conosco l'importanza del derby. Adesso devo pensare al Liverpool, che sarà una partita molto difficile, ma devo dire che ho cominciato a guardare l'Inter, a pensare a quello che dobbiamo fare, perchè so quanto è importante per i tifosi. (fcinter1908)

Finalmente il Milan ha trovato la prima vittoria della stagione. Ci sono volute quattro partite e un periodo duro in cui non è stato risparmiato nessuno: società, allenatore e giocatori. Ieri l'incitamento/ultimatum del tifo rossonero ha dato la carica giusta e la squadra ha travolto un Venezia che è sembrato comunque un ostacolo più che abbordabile. (Milan News)