Verso il match di domenica. Quattro gli ex, numeri e presenze

Saranno quattro i rispettivi ex in campo domenica prossima in Empoli-Napoli, tre nelle fila partenopee (ci sarebbe anche Mario Rui, ma il terzino sinistro portoghese è fuori rosa) e uno in quelle empolesi. Partiamo proprio da quest’ultimo, ossia il capitano Alberto Grassi che sotto il Vesuvio ha vissuto però un biennio difficile tra il 2015 e il 2017, in cui a causa di un infortunio al ginocchio non ha mai giocato. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

Nonostante le statistiche rimarcano che hanno battuto solo due volte al “Castellani” i padroni di casa in Serie A. Tuttavia, la squadra partenopea vuole continuare a mantenere il primo posto in classifica. (Per Sempre Napoli)

La Serie A riparte dall'ottava giornata dopo la sosta per le nazionali: nel "lunch match" di domenica fa in scena la sfida tra l'Empoli di Roberto D'Aversa e il Napoli di Antonio Conte. Questa pagina contiene link di affiliazione. (Goal Italia)

Empoli-Napoli sarà uno dei match della 8a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match. (Fantacalcio ®)

Verso Empoli-Napoli, invasione azzurra al Castellani: il dato sul settore ospiti

Oltre 14000 spettatori previsti, esauriti anche i settori Maratona Superiore, Curva Nord e Curva Nord Ovest, oltre a Poltronissima, Poltrona e Tribuna Inferiore e i settori dedicati agli ospiti di Curva Sud e Tribuna Laterale Sud, per Empoli-Napoli, gara valida per l’ottava giornata di Serie A Enilive 2024/25 in programma domenica 20 ottobre alle ore 12.30 al Carlo Castellani Computer Gross Arena di Empoli, sarà aperto anche il settore di Tribuna Laterale Nord. (PianetaEmpoli.it)

Dopo la sosta per le nazionali, la Serie A riparte dall'ottava giornata e lo farà veramente alla grande. Basti pensare solo ai due big match tra Juve e Lazio e tra Roma ed Inter. Il Napoli, invece, affronterà l'Empoli nel lunch match di domenica. (CalcioNapoli1926.it)