Baghdad, attacco a prigioni: 500 "terroristi" evasi da Abu Ghraib
Scontri con le forze di sicurezza: 41 morti. Secondo fonti parlamentari i detenuti in fuga potrebbero essere 1.000. TMNews. Baghdad, 22 lug. (TMNews) - Almeno 500 detenuti sono evasi da due prigioni nei pressi di Baghdad tra cui Abu Ghraib, attaccate ... (TMNews)
La notizia riportata su altri media
Il 22 luglio personalità della polizia e del ministero degli Interni iracheni hanno affermato che lo stesso giorno a Mosul, città settentrionale irachena, un corteo di auto militari è stato attaccato, e in precedenza decine di miliziani sono entrati in due carceri situati ... (Radio Cina Internazionale)
Baghdad, 21 luglio - E' salito a 75 morti e oltre 200 feriti il bilancio della serie impressionante di attentati che ieri sera ha scosso Baghdad e altre località. (Arab Monitor)
Secondo quanto riferito dai ... Lo ha reso noto il ministero degli Interni iracheno. (TMNews)
Oggi un'autobomba ha tolto la vita ad altre due persone. Non accenna ad arrestarsi la macabra serie di attentati che da ... (Fanpage)
Non si ferma la serie di attentati che sta terrorizzando l’Iraq nel corso del Ramadan (IBTimes Italia)
Il bilancio al momento sarebbe di 65 morti e 190 feriti. Stando alle prime ricostruzioni l'obiettivo sarebbe stato quello di colpire più persone ... (Corriere2000)