Ucraina: attacchi russi danneggiano tre centrali elettriche, lanciati 99 tra droni e missili

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Euronews Italiano ESTERI

Di Euronews Prese di mira dai russi le infrastrutture energetiche ucraine, disposti blackout di emergenza in due regioni ucraine, quella di Kharkiv e di Dnipro. Zelensky rimuove l'ambasciatore in Moldova PUBBLICITÀ Abbattuti nella notte tra il 28 e il 29 marzo 26 dei 39 missili e 58 dei 60 droni Shahed con cui i russi hanno attaccato l'Ucraina. Lo ha riferito il comandante dell'aeronautica militare ucraina Mykola Oleschuk. (Euronews Italiano)

Se ne è parlato anche su altri media

• È il 761° giorno di guerra in Ucraina. • Il bilancio dei morti nell’attentato in Russia è salito a 137, i feriti a 180. (Corriere della Sera)

Notte di attacchi russi alle strutture energetiche ucraine nelle regioni centrali e occidentali. Reagisce anche la Polonia, che ha fatto decollare i suoi caccia per un’attività di sorveglianza e sicurezza all’interno dello spazio aereo. (LA NOTIZIA)

Le notizie di mercoledì 27 marzo sull'attentato a Mosca e sulla guerra in Ucraina, in diretta • È il 763° giorno di guerra in Ucraina. • Il bilancio dei morti nell’attentato a Mosca è di 137, i feriti sono 180. (Corriere della Sera)

Di Redazione Online • Il bilancio dei morti nell’attentato a Mosca è di 137, i feriti sono 180. (Corriere della Sera)