Women Chamiosn League. Super Juve: in vantaggio dopo 45', decide Cantore in apertura

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Prestazione della Juventus in questi primi 45 minuti di gioco contro il PSG, che alla fine del primo tempo conduce per 1 a 0 grazie alla rete della solita Cantone che dopo due minuti di gioco dopo una mischia in area riesce a battere il portiere transalpino. Il tabellino alla... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altri giornali

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sulle Women. Ecco il comunicato: “La Juventus Women si regala un’altra serata da sogno e riesce a completare l’impresa iniziata la scorsa settimana, battendo anche a domicilio il PSG per 2-1 – risultato che, sommato al 3-1 raccolto all’andata a Biella, permette alle bianconere di conquistare il pass per la fase a gironi della UEFA Women’s Champions League, estromettendo dalla competizione le semifinaliste della passata stagione e campionesse di Francia in carica, proseguendo quindi nel nostro cammino europeo. (Juvenews.eu)

La Juventus Women si regala un’altra serata da sogno e riesce a completare l’impresa iniziata la scorsa settimana, battendo anche a domicilio il PSG per 2-1 - risultato che, sommato al 3-1 raccolto all’andata a Biella, permette alle bianconere di conquistare il pass per la fase a gironi della UEFA Women’s Champions League, estromettendo dalla competizione le semifinaliste della passata stagione e campionesse di Francia in carica. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus Women si regala un’altra serata da sogno e riesce a completare l’impresa iniziata la scorsa settimana, battendo anche a domicilio il PSG per 2-1 - risultato che, sommato al 3-1 raccolto all’andata a Biella, permette alle bianconere di conquistare il pass per la fase a... (Tuttocampo)

Il passaggio del turno in Women Champions League della Juventus ai danni del Psg, una vera e propria impresa, è una svolta epocale che coinvolge tutto il movimento calcistico femminile. (la Repubblica)

Capiamo il pubblico, ci è dispiaciuto tanto quello che è successo. Soulé si rifarà, non è riuscito a mettere a segno il gol che ci avrebbe portato sul 2-0. (Tuttosport)

Impresa della Juventus Women in Champions, Canzi: "La qualificazione non è un punto d'arrivo" (TUTTO mercato WEB)