Mancini non è più il ct dell'Arabia Saudita: accordo per la risoluzione consensuale

Mancini non è più il ct dell'Arabia Saudita: accordo per la risoluzione consensuale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 SPORT

Si conclude dopo un solo anno l'esperienza dell'ex ct azzurro sulla panchina della Nazionale saudita. Fatali per il Mancio i deludenti risultati e il clima di contestazione attorno alla squadra, con appena una vittoria nelle ultime quattro partite Termina in malo modo e dopo appena un anno l'avventura di Roberto Mancini alla guida dell'Arabia Saudita. L'ex commissario tecnico della Nazionale italiana ha risoltato consensualmente il contratto che lo legava alla federazione saudita, dopo i deludenti risultati negli ultimi incontri validi per le qualificazioni ai Mondiali, che gli erano costati anche la contestazione da parte dei tifosi. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Twente-Lazio, le formazioni ufficiali: esordio per Gigot, in attacco c'è Dia centravanti - Leggi la notizia: CLICCA ! Oggi alle 21:00 Serie (TUTTO mercato WEB)

La scelta arriva dopo le critiche di dirigenti, media e tifosi per i deludenti risultati nella qualificazioni ai Mondiali. Roberto Mancini saluta l’Arabia Saudita e chiude la sua avventura alla guida della nazionale. (L'Unione Sarda.it)

Sono state queste le parole che hanno segnato l’inizio dell’avventura di Roberto Mancini come commissario tecnico dell’Arabia Saudita. Scelto dalla Federazione saudita per far compiere il salito di qualità alla Nazionale, ha visto interrompersi il rapporto dopo soli 14 mesi. (Goal Italia)

Mancini saluta l’Arabia Saudita, non è più il ct della nazionale

La Saff (Saudi Arabian Football Federation) in un comunicato ha reso noto che: "Il Consiglio di amministrazione della Federcalcio ha raggiunto oggi un accordo che prevede la risoluzione consensuale del rapporto contrattuale. (Tiscali)

S'è ufficialmente conclusa la deludente avventura in Arabia Saudita di Roberto Mancini (TUTTO mercato WEB)

Quattordici mesi di lusso e grandi aspettative, terminati in un addio tumultuoso: Roberto Mancini ha chiuso il capitolo saudita, lasciando alle spalle sogni di gloria sfumati e tensioni crescenti. L’ex ct dell’Italia, accolto a Riad come un vero sceicco, con onori e un contratto stellare, si è separato dall’Arabia Saudita, scrivendo un altro addio turbolento nel suo ricco curriculum. (La Nuova Riviera)