La Salernitana saluta la Coppa Italia: 3-1 Udinese. Torregrossa fallisce rigore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stampa La Coppa Italia torna con il secondo turno, che vede l’Udinese sfidare la Salernitana. Dopo la sconfitta contro il Torino, l’Udinese è attualmente al terzo posto in Serie A con 10 punti. I friulani hanno ottenuto tre vittorie e un pareggio nelle prime quattro partite di campionato, oltre a una vittoria per 4-0 contro l’Avellino nel primo turno di Coppa Italia. La Salernitana, invece, si è qualificata per il secondo turno della Coppa Italia dopo aver sconfitto lo Spezia ai calci di rigore. (Salernonotizie.it)
Su altri media
Nonostante l'iniziale pareggio per 1-1, i bianconeri hanno imposto la loro superiorità, ma la serata è stata macchiata dall'infortunio di Payero, uscito in barella per un problema alla caviglia destra, che potrebbe tenerlo lontano dal campo a lungo. (TuttoUdinese.it)
Fase di studio particolarmente lunghe, con le due squadre in difficoltà soprattutto nella costruzione da basso. Udinese-Salernitana, la cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)
L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su Canale 20 di Mediaset, disponibile gratuitamente per tutti gli appassionati di calcio. In campo Udinese-Salernitana: Dove vederla in TV e in streaming e formazioni ufficiali (Positanonews)
FIORILLO 5,5 poco reattivo sulla conclusione di Bijol, comunque molto angolata, provvidenziale su Payero. Appoggia non benissimo per Velthuis in costruzione dal basso, il giovane compagno fa la frittata. (SalernitanaNews.it)
I friulani spingono e fanno girare palla in avvio, con un ispirato Iker Bravo, ma la Salernitana si difende con ordine e con un blindato 5-4-1. UDINE (ITALPRESS) – Dopo il poker all’Avellino e un ottimo avvio di campionato, l’Udinese ritrova il piglio giusto in Coppa Italia: 3-1 alla Salernitana e qualificazione agli ottavi, dove sfiderà l’Inter. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
L'Udinese batte la Salernitana 3-1 e accede agli ottavi di finale di Coppa Italia , dove ad attenderla c'è l' Inter di Simone Inzaghi. (Tuttosport)