La Salernitana saluta la Coppa Italia: 3-1 Udinese. Torregrossa fallisce rigore

La Salernitana saluta la Coppa Italia: 3-1 Udinese. Torregrossa fallisce rigore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Salernonotizie.it SPORT

Stampa La Coppa Italia torna con il secondo turno, che vede l’Udinese sfidare la Salernitana. Dopo la sconfitta contro il Torino, l’Udinese è attualmente al terzo posto in Serie A con 10 punti. I friulani hanno ottenuto tre vittorie e un pareggio nelle prime quattro partite di campionato, oltre a una vittoria per 4-0 contro l’Avellino nel primo turno di Coppa Italia. La Salernitana, invece, si è qualificata per il secondo turno della Coppa Italia dopo aver sconfitto lo Spezia ai calci di rigore. (Salernonotizie.it)

Su altri media

Tempo di Coppa Italia anche per Udinese e Salernitana, che alle 18.30 si sfideranno al Bluenergie Stadium per la sfida valida per i sedicesimi di finale. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante l'iniziale pareggio per 1-1, i bianconeri hanno imposto la loro superiorità, ma la serata è stata macchiata dall'infortunio di Payero, uscito in barella per un problema alla caviglia destra, che potrebbe tenerlo lontano dal campo a lungo. (TuttoUdinese.it)

Rui Modesto 6,5 - Inizio un po' titubante nelle due fasi, poi con il passare dei minuti prende fiducia e mette anche l'assist per il gol del 3-1; Touré 6 - Gara senza particolari problemi per il gigante francese, che fa il suo dovere quando chiamato in causa (dall'85' Palma sv); (TuttoUdinese.it)

Udinese-Salernitana in Coppa Italia: orario, formazioni e dove vederla (in tv e streaming)

Nessuna sorpresa al Bluenergy Stadium dove l'Udinese batte la Salernitana e conquista l'accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia. La squadra di Kosta Runjaic si impone per 3-1 sui campani e si assicura gli ottavi di finale dove incrocerà l'Inter di Simone Inzaghi nella doppia sfida in programma il 4 e il 18 dicembre. (Fantacalcio ®)

Dopo la prima sconfitta stagionale subita per 3-0 contro la Roma, i bianconeri vogliono riprendere la marcia vincente che li ha contraddistinti in questo inizio di stagione. (FantaMaster)

I friuliani sono partiti molto bene in campionato quest'anno essendo la capolista di Serie A fino alla sconfitta in casa della Roma. Udinese contro Salernitana, prosegue il calendario dei sedicesimi di Coppa Italia (ilmessaggero.it)