Seguo Zirkzee: sfugge un altro rossonero | Preferita la Premier al Milan

Continua la fuga dei talenti dal calcio italiano a quello inglese, qualcuno seguirà Calafiori e Zirkzee. Fino ai primi anni 2000 il calcio italiano era tra i più importanti, se non il più importante, al mondo. La Serie A ospitava quasi tutte le star mondiali e i grandi calciatori volevano giocare nel nostro campionato per dimostrare ancora di più il proprio valore. Da Platinì a Maradona, senza andare troppo indietro e giusto per citare qualcuno, passando dal fenomeno Ronaldo fino ad arrivare ai vari Trezeguet, Nedved, Shevchenko, Kakà, Seedorf, Figo, Rui Costa e tanti altri. (GoalSicilia.it)

La notizia riportata su altre testate

Paolo Di Canio ha rilasciato una lunga intervista per l’edizione odierna di Tuttosport nella quale ha parlato della partita andata in scena all’Allianz Stadium. L’ex attaccante di Lazio e Juventus ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sfida tra i bianconeri ed il Cagliari di Davide Nicola. (Cagliari News 24)

Il tecnico Ten Haag sembra essere un dead coach walking, come dicono nelle terre di lingua anglofona, e l'esonero appare dietro l'angolo dopo un mercato con quasi 200 milioni di euro spesi, tra questi anche i 40 e passa di Zirkzee che ha sbloccato la clausola per lasciare Bologna e andare in Premier, dove il suo ingaggio è salito a 3.5 milioni. (Tuttobolognaweb)

Paolo Di Canio dà un consiglio alla Juventus in vista del prossimo mercato invernale. L'ex attaccante bianconero ha dichiarato in un'intervista a Tuttosport: "A gennaio è difficile trovare un'opportunità, gli attaccanti buoni non te li danno. (Calciomercato.com)

Calciomercato Milan, Pellegatti fa sognare i tifosi: «Può arrivare a gennaio, lì non lo vogliono più vedere»

Sarà questo il pensiero che sta affollando la mente di Joshua Zirkzee negli ultimi tempi. La sua esperienza al Manchester United sembrava essere iniziata con il piede giusto, quello che gli aveva permesso di realizzare il gol vittoria all'esordio contro il Fulham il 16 agosto. (Tuttosport)

Azzurri a valanga con il calcio di rigore di Mateo Retegui, la doppietta di Giovanni Di Lorenzo e il guizzo di Davide Frattesi. Il Benfica, esponendo nel suo museo cimeli storici granata mai esposti finora fuori dal nostro Paese, ha reso omaggio al Torino a 75 anni dalla tragedia di Superga. (Pianeta Milan)

PAROLE – «Zirkzee a Manchester non lo vogliono neanche più vedere. E’ un giocatore a disagio. Mi permetto: mi piacerebbe che la nostra dirigenza abbia questi coup de théâtre. Intervenuto sul proprio canale Youtube, Carlo Pellegatti ha fornito un clamoroso aggiornamento sul calciomercato Milan in vista della prossima sessione di gennaio: (Milan News 24)