Milan-Juventus | La partita
Zero a zero a San Siro fra Milan e Juve, al termine di un match in cui le due squadre hanno badato a non farsi male. Più Juve che Milan nella prima fase: i bianconeri, senza Vlahovic, schierano una formazione comunque a propulsione offensiva, con quattro elementi avanzati, Conceicao, Yildiz, McKennie e Koopmeiners. E il pallino della manovra è fin da subito juventino: all’ottavo Cambiaso semina il panico a sinistra, crossa in mezzo dove Conceicao colpisce al volo ma è murato; poco dopo il quarto d’ora, invece, è Gatti a chiamare Maignan all’intervento con una conclusione dalla media distanza. (Juventus Football Club)
Su altri media
5 Emerson Royal Yildiz lo mette sovente in croce. Attacca con disordine generoso. Dal 39’ st Calabria sv. 6 Maignan Riceve due tiri di poche pretese. (la Repubblica)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Segui le dichiarazioni di Paulo Fonseca con il live testuale su MilanNews. Live mn Fonseca in conferenza: "Schierata la stessa struttura di Madrid. Il problema non è lo 0-0 di oggi, ma i risultati di Cagliari e Parma: con due vittorie, eravamo più su" (Milan News)
Si avvicina sempre di più uno dei big match della stagione, si affrontano Milan e Juventus, due squadre che fino ad ora non hanno convinto a pieno l’opinione pubblica. I rossoneri, dopo la grande vittoria contro il Real Madrid, sono incappati in un rocambolesco 3 a 3 in trasferta a Cagliari e, ora, non possono permettersi più passi falsi. (MilanoToday.it)